,....bisogna guardare all'origine di tanta ferocia.
All'arruolamento, finanziamento e addestramento di Bin Laden&co da parte della Cia e Mossad.
Prima o poi lo faranno?
![]()

,....bisogna guardare all'origine di tanta ferocia.
All'arruolamento, finanziamento e addestramento di Bin Laden&co da parte della Cia e Mossad.
Prima o poi lo faranno?
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Tutto ciò riferito a qualche recente esternazione pubblica?
Quale?
Danke
Titolo: Quesito ribadito
Scopo: Ottenere una citazione chiara
Destinatari generici: Forummisti vari particolarmente esigenti
Destinatario specifico: il Moderatore Der Wehrwolf
Riassunto: Anche Ciampi c’azzecca? Talvolta?
Descrizione:
Recentemente ho notato che il Presidente Ciampi, a seguito di gravi tragedie come quella del primo attentato londinese, ad esempio nell’indirizzare il suo accorato messaggio di solidarità o di cordoglio alla regina d’inghilterra, ebbene Ciampi sembrava terminare il suo messaggio con alcune allusioni, anzi con esortazioni a identificare le cause o le origini di tali tragedie eccetera.
In tutti i successivi tele-cazz-giornali, tuttavia, le suddette allusioni o esortazioni, erano poi accuratamente ELIMINATE.
Ergo: sono io occasionale ascoltatore tendenzialmente paranoico (secondo quanto delucidato dal massimo esperto paranoico – tale de marchi -, oppure ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio di sistematica disinformazione da parte dei soliti poteri tele-cazz-mediatici?
Pregasi dare la propria valutazione di questo quesito ribadito:
1) Molto chiaro
2) Poco chiaro
3) Chiaro oscuro
4) Oscuro
5) Nebuloso
6) Confusionario
7) Indecifrabile
8) Incomprensibile ma simpatico
9) Incomprensibile e purtroppo anche antipatico
10) Inaccettabile e persino anche odioso
![]()

http://www.noreporter.org/dettaglioArticolo.asp?id=3929Originally posted by El Criticon
Tutto ciò riferito a qualche recente esternazione pubblica?
Quale?
Danke
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf