User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Il Cristianesimo fa parte della nostra cultura?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 45 69.23%
  • No

    20 30.77%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,464
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi voti tra questi partiti alle europee 2014(partiti uguali per tutta la UE)

    elezioni europee 2014:
    crisi economica che galoppa in metà europa,forte ritorno di partiti estremisti di sinistra e destra. crisi di popolari e socialisti. per la prima volta l'europa vota con una scheda uguale da lisbona a bucarest(ci sono anche bulgaria e romania nell'UE) e con la possibilità di cambiare comunque le cose dopo il trattato di Parma, che grazie al culatello offerto da un attempato romanone prodi, ha convinto in una riforma che lasci molte deleghe in politica estera ed economica alla nuova istituzione, il governo europeo che sostituisce la presidenza a turno degli stati membri e la commissione. verra anche eletto un presidente con ruolo simile a quello del pres della repubblica italiano.
    quindi con queste elezioni si decide chi effettivamente governa, con la possibilità che con un governo di un certo tipo possano essere ancora limitati i poteri degli stati nazionali.(o al contrario super accentuati)

    PARTITO LIBERALE EUROPEISTA PER SGARBI RE: propone l'insediamento di Sgarbi come Re D'Europa ad interim. E' liberista in economia e moderato nei rapporti internazionali: propone un'alleanza stretta con gli usa solo se ci restituiscono tutte le opere d'arte EUROPEE, anche quelle acquistate e non trafugate...
    Ha ottimi rapporti con la cina in cui propone di esportare santini di mao che bacia la madonna per favorire migliori rapporti. combatte per i diritti civili
    vuole ricordare la storia d'europa come un grande cammino verso l'unità e propone grandi sforzi per ricerca e istruzione.
    propone il divieto delle religioni in luogo pubblico se non quella in cui si adorano le opere d'arte e/o vittorio sgarbi, lo sgarbiartismo!
    Decisamente contro gli stati nazionali e contro i regionalismi,propone di centralizzare il potere sul laico democratico re della brava gente vittorio sgarbi!!
    Partito molto forte in europa meridionale per la sua diffesa dell'arte. In italia sfiora il 15%, in spagna il 18%. attestato sull' 8% in generale.

    PARTITO COMUNISTA GLOBALE: non vuole l'europa unita se l'obbiettivo è solo quello di un europa unita e non di fare il grande stato mondiale del proletariato. Molto vicino alla politica dell'imperatore coreano.propone un passaggio graduale al socialismo. nella prima fase propone un'economia ultra sociale e lo smantellamento delle industrie che non si donano allo stato.
    Attestato intorno al 7% nei sondaggi.

    PARTITO NAZIONALISTA EUROPEO: partito piccolo di idee conservatrici che propone di mantenere una forte identità locale distruggendo gli stati nazionale e costruendo un'europa delle regioni ma con un forte orgoglio nazionale europeo e una centralità di strasburgo.
    molto xenofobo. crea un collante in molte località nella guerra alle minoranze e proponendo una politica molto sociale. forte nell'est europa.
    molto avversato dai cultori degli stati nazionali(la mussolini gli ha definiti:"pacchiani ignoranti. non capiscono le differenze tra il popolo italiano e i puzzoni svedesi che ci hanno invaso".) la risposta del leader del PNE è stata:"la mussolini dovrebbe fare un corso di storia". LA polemica si è conclusa con una birra in baviera con stoiber.
    nei sondaggi non sembra supererà il 3%

    PARTITO DELLO ZUCCHINO E DELLA PAGNOTTA. Non ha programma politico ma ha raccolto circa 22milioni di firme giurando solo che i desideri sessuali degli europei saranno soddisfatti. il nuovo papa ruini ha dichiarato che quei 22 milioni di europei saranno fucilati da gesu' all'arrivo in cielo.
    attestato sull'11%

    PARTITO DELLE NAZIONALITA'. Per la divisione dell'europa. Lo slogan è:"chiudiamo la ue. un'europa sociale ed autarchica con gli stati nazionali".
    attestato nei sondaggi al 13,5%. forte in francia, gb e italia.

    PARTITO DEI MODERATI: unisce popolari, liberaldemocratici di destra e altri moderati. propone una politica moderata(ma dai ) e una forte collaborazione internazionale per superare la crisi economica. Liberista in economia, propone una ripresa lenta con una politica di sangue e sudore. Disposto anche a togliere diritti sociali per la ripresa economica. conservatore nei valori. attestato sul 25,5%

    PARTITO RIFORMATORE EUROPEO:unisce socialisti e liberaldemocratici di sinistra. socialdemocratico in tutti i sensi propone una politica di crescita si di sudore e sangue ma mantenendo i diritti sociali. libertario nei valori. propone una trasformazione economica dell'europa con una terziarizzazione e una politica per la crescita demografica. attestato sul 23,5% dai sondaggi.

    PARTITO SOCIALCOMUNISTA: partiti comunisti e di sinistra socialista dell'europa occidentale. immaginate le proposte. il partito comunista globale gli ruba molti voti quindi non è oltre al 6% nei sondaggi.

    PARTITO DEL BENE: papa ruini con la sua politica ultraconservatrice, sociale ma legata ai poteri fortissimi. sulle libertà civili molto chiusetto.
    attestato sul 4%

    NOI SOLE: partito di donne sole di tutta europa che propone il potere alle sole donne e la schiavicizzazione dell'uomo"brutto e puzzone che insozza l'europa!". propone di ridurre in schiavitù tutti gli uomini europei. sul piede di guerra le associazioni di prostitute.
    Il problema figli sarebbe comunque risolto facendosi scopare una volta nella vita dallo schiavo...
    non si puo dire ma si pensa che dietro a noi sole ci siano molte lesbiche incazzate con il mondo "etero-gay". VIsti libri alle riunioni con scritto:"la segreta alleanza tra grillini e ratzinger ci distrusse"
    sul 2,5% nei sondaggi.

    PARTITO ISLAMISTA: sharia!!!!
    all'interno i moderati islamici controllano solo il 35% del partito.
    molti moderati islamici non lo voteranno. atteso sul 2%

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: chi voti tra questi partiti alle europee 2014(partiti uguali per tutta la UE)

    In Origine Postato da Enrico1987
    Che hai fumato?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parrtito Social-comunista.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,909
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra quelli proposti, non so con quanto aggancio alla realta', ho votato il Partito Riformatore Europeo, che sembra essersi reso conto che sia comunismo che liberismo hanno fallito miseramente e risuscita quella socialdemocrazia keynesiana, che in fondo ci aveva fatti stare abbastanza bene.

    Comunque, credo che il panorama politico del 2012 sara' dominato da due partiti forti: il liberista (Berluska, Merkel, Blair?, Schüssel, eredi di Chirac) e quello del domani, un partito ancora non nato, ma totalmente diverso da tutto quello che finora conosciamo: un po'socialista, un po' regionalista, antiamericano, per l'integrazione forzata degli immigrati, fortemente ecologico, orientato ad una divisione dei compiti nel globo, favorendo l' Europa del terziario e l' Asia della produzione; non mi e' chiaro a chi demanderebbe agricoltura e allevamento. Brasile?
    Possibili candidati, a prescindere dall' eta': Haider, Stoiber, Lafontaine, Sanader, Panto (se divorzia da Sgarbi), Margall, De Villepin?, Eva Klotz, Illy. Non escluderei una simpatia di Blair all' ultimo momento. Appoggio esterno di Lula da Silva e Chavez.

    Se candidano me, io ci sto

  5. #5
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,791
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up PARTITO NAZIONALISTA EUROPEO

    PARTITO NAZIONALISTA EUROPEO: partito ............. che propone di mantenere una forte identità locale distruggendo gli stati nazionale e costruendo un'europa delle regioni ma con un forte orgoglio nazionale europeo e una centralità di strasburgo.
    molto xenofobo. crea un collante in molte località nella guerra alle minoranze e proponendo una politica molto sociale. forte nell'est europa.

  6. #6
    Mistica Fascista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    117,901
    Mentioned
    527 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    ma una via di mezzo fra p.n.e e pn nn c'è?
    cmq, voterei il Partito delle Nazionalità per difendere l'autonomia della mia nazione (cioè l'Italia).

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    partito social comunista, in ogni caso l'importanto è che nel frattempo emma bonino sia andata affanculo!

    Kowalsky

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,464
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PARTITO DELLO ZUCCHINO E DELLA PAGNOTTA(PDZP) 1
    chi è l'onesto cittadino che pensa a quello?
    Io ho votato PRE

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NOI SOLE.....

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,464
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mikky
    NOI SOLE.....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pronostici sui partiti dell'Area alle Europee
    Di Enea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 17:16
  2. Quale di questi partiti è piu vicino alle vostre idee?
    Di Viduz11 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 18:44
  3. Elezioni 2006-I voti a i partiti in base alle percentuali
    Di RomagnaRossa89 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 23:14
  4. Quali fra questi partiti voterete alle politiche ?
    Di Lampo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 11-09-05, 18:56
  5. SONDAGGI SWG: andamento partiti fino alle europee 2004
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 234
    Ultimo Messaggio: 27-10-03, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226