così come l'aria condizionata fa male a chi non ce l'ha, le dimensioni non contano solo per chi ce l'ha piccolo! :D
Visualizzazione Stampabile
così come l'aria condizionata fa male a chi non ce l'ha, le dimensioni non contano solo per chi ce l'ha piccolo! :D
ciao mitico :)Citazione:
In origine postato da Perdu
sei tornato dal paradiso ? Io ci vado tra 2 settimane !
non vedo l'ora di arrivare ... w estonian girls !!!
Il potere logora chi non ce l'ha.Citazione:
In origine postato da Perdu
ma chi se ne frega....basta che funzioni:D
:-01#52
L'importante è che non ve lo dica mai una donna che "Le dimensioni non contano"...:D :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
L'importante è che non ve lo dica mai una donna che "Le dimensioni non contano"...:D :D
:D
qualche mese fa c'era ospite il sessuologo Maurizio Bossi al Deejay time per parlare di problemi sessuali e quando ho sentito qual è la misura media mi sono sentito Rocco Siffredi:D
GIàCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
è QUELLO IL PROBLEMA
FORSE LE DONNE CREDONO CHE NOI SIAMO STUPIDI E NON CI ACCORGIAMO DELLE COSE CHE LORO PENSANO
INVECE NON è COSì:rolleyes:
QUALE? CREDO CHE DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 15Citazione:
In origine postato da H-H-H
qualche mese fa c'era ospite il sessuologo Maurizio Bossi al Deejay time per parlare di problemi sessuali e quando ho sentito qual è la misura media mi sono sentito Rocco Siffredi:D
Oh, mi spiace davvero, dev'essere stato terribile...Citazione:
In origine postato da thematrix
GIà
è QUELLO IL PROBLEMA
FORSE LE DONNE CREDONO CHE NOI SIAMO STUPIDI E NON CI ACCORGIAMO DELLE COSE CHE LORO PENSANO
INVECE NON è COSì:rolleyes:
(:D :D)