Re: Re: Che stiano aprendo gli occhi?
Citazione:
In Origine Postato da Esmor
Dico solo che fecero bene i Disobbedienti quando tentarono di dare a Fassassino i "ceffoni umanitari". :cool:
Senti disobbediente, puoi entrare nel merito e dire cosa non ti trova d'accordo del discorso di Fassino? Poi caso mai si parla di ceffoni ...
Re: Re: Che stiano aprendo gli occhi?
Citazione:
In Origine Postato da lsu
Si preparano a governare, quindi a contrattare la permanenza in Iraq con gli Usa.
..........
......................:fru ................. !
Re: Re: Re: Che stiano aprendo gli occhi?
Citazione:
In Origine Postato da fidel
certo che rispetto il pensiero della fallaci e certo che il terrorismo abbia una componente fanatica religiosa
...rileggiti il mio post...
democratico e tolerante come sempre
ciao
Guarda che VIolante non ha detto che rispetta il pensiero della tizia.
Come me rispetta la possibilità data anche a Fallaci, Bossi, Borghezio e Adel SMith di ripetere le loro stronzate. Non rispetta, come è giusto che sia, le stronzate espresse.