Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
a volte essere alti e biondi non significa non essere piccoli e neri. L'altezza non si misura solo in palmi, pertiche e pezzoloni, e l'essenziale è davvero invisibile agli occhi. Comunque ho polsi piccoli di bambola. E mani forti e generose.
Buona notte, aganto.
Mani forti e generose... :mmm:
P.S. Io sono medio e biondiccio, per l'esattezza. Calimero non so chi sia. :chefico:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Mani forti e generose... :mmm:
http://i50.tinypic.com/3304mtl.jpg
Rif: Il sottoforum più ...
E' il ginocchio piccino, oppure è la mano ad essere ona?
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
E' il ginocchio piccino, oppure è la mano ad essere ona?
pensa ho dita talmente sottili che mi hanno fatto la fede su misura...è un effetto prospettico.
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
pensa ho dita talmente sottili che mi hanno fatto la fede su misura...è un effetto prospettico.
microfulvia, nottola!
(nottola = buona notte, tipo fruttolo)
Rif: Il sottoforum più ...
A me piace il forum cinema, radio e tv, peccato che non sia molto frequentato..
Rif: Il sottoforum più ...
Fondoscala e Seggio Elettorale (non potrei mai rinunciare ai sondaggi surreali di Banderas! Troppo forte!)
Mi piace anche HDemia.
Praticamente partecipo solo a questi. La sera sono desiderosa solo di dimenticare l'impegno e distrarmi rilassandomi.
E poi c'è il dolce Cacomassi, che da solo vale tutta PIR!!!!!:kz:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
microfulvia, nottola!
(nottola = buona notte, tipo fruttolo)
http://www.riservadelladuchessa.it/i...tolagrande.jpg
nottola???
:D
nottola.
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
DR nella Vecchia Pol era il forum del cazzeggio, ora è pieno di grandi discorsi, sembra di stare all'università (cfr "Che velocità" dei MatrioSka).
:postridicolo::postridicolo: dimmi cosa c'èèè da fare per doomani un'interrogazioooneee un altro cooompito dai dettami questa versiooneeee. :giagia:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Fondoscala e Seggio Elettorale (non potrei mai rinunciare ai sondaggi surreali di Banderas! Troppo forte!)
Mi piace anche HDemia.
Praticamente partecipo solo a questi. La sera sono desiderosa solo di dimenticare l'impegno e distrarmi rilassandomi.
E poi c'è il dolce Cacomassi, che da solo vale tutta PIR!!!!!:kz:
io vago dal basso del mio tenero pigiama. :giagia: :kz: :28035: