Risultati da 1 a 4 di 4
    Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito WikiZucc: le rivelazioni dei Servizi Segreti tedeschi sulle Ong

Grazie ad una “gola profonda” siamo in grado di pubblicare il verbale dell’audizione del procuratore Zuccaro presso il Copasir. Data l’importanza della materia, credo sia dovere di tutti noi diffondere quanto più possibile queste notizie: tutti devono sapere.

Presidente: Benvenuto signor Procuratore, si accomodi pure e ci renda edotti delle informazioni di cui è venuto in possesso e del come le ha ricevute.
    Procuratore: Buongiorno a tutti. Allora, innanzitutto bisogna tornare indietro di circa un mese, quando, all’uscita, dalla procura, vengo contattato da un agente dei servizi segreti della Repubblica Federale Tedesca …..
    Commissario 1 (PD): un momento signor Procuratore, non vada così in fretta. Adesso lei ci deve spiegare come ha fatto ad identificare la persona che lo ha contattato come un agente segreto
    Proc: facile, signor Commissario. Quel giorno a Catania c’erano 32 gradi e un sole che spaccava le pietre. Quel signore era l’unico che portava un trench completamente abbottonato e con la cintura legata in vita
    Comm 1: capisco. E come ha fatto ad intuire che era tedesco?
    Proc: ancora più facile. È stato tradito dai calzerotti verde pistacchio che portava sotto le Birkenstock. Ma andiamo avanti: l’agente segreto era accompagnato da un collega olandese ……
    Comm. 1: insomma, signor procuratore! Adesso ci dirà che ha riconosciuto l’agente dall’impermeabile e dal fatto che portava un tulipano in bocca ……

Brusio in sala. Si sentono varie voci concitate, ad un certo istante qualcuno urla qualcosa come “Servo piddino”, poi si distingue chiaramente un “quanto ti paga Soros”, qualche “vergogna”, finché il Presidente non riporta la calma e invita il Procuratore a continuare.

Proc.: no, signor commissario. Ma dall’atteggiamento era chiaro che i due erano colleghi: confabulavano tra di loro proprio come fanno gli agenti segreti, con la mano davanti alla bocca per non far cogliere il labiale ….
    Comm. 1: anche i calciatori ….
    Commissario 2 (5 stelle): taci servo piddino!
    Comm. 1: non le permett….

Ancora brusio, ancora voci concitate, poi ritorna la calma quando il Presidente minaccia espulsioni.

Proc.: e poi portava una lunga tunica arancione. Ma siccome aveva i capelli tagliati a spazzola e portava un paio di Ray-Ban a specchio, ho subito dedotto che non poteva essere un Hare-Krishna. Tenga anche conto che per tutta la durata del colloquio ha continuato a sorseggiare una Heineken in lattina
    Comm. 2: contento, piddino?
    Pres: Grazie signor Procuratore. Ora ci potrebbe relazionare sul contenuto del colloquio con i due agenti segreti?
    Proc: Posso fare di meglio. Siccome ho sempre con me degli strumenti del mestiere, ho qui a disposizione una chiavetta USB con la registrazione integrale del colloquio
    Pres: Ma questa è una manna dal cielo! Si acquisisca la chiavetta e predisponiamoci all’ascolto
    Comm. 1: ma signor Presidente, è inaudito! Una chiavetta USB! E che evidenze abbiamo che contenga veramente il coll…
    Commissario 3 (Lega): lo dice il signor Procuratore! Lui non è mica pagato dalle coop come te …

Ancora brusio in sala, confusione, insulti, minacce. Il Presidente mette ai voti la proposta di acquisizione della chiavetta. Proposta approvata con i voti di M5S, Lega, Forza Italia, Fratelli della stessa e due alfaniani, che vengono per questo pesantemente insultati dagli esponenti pd della commissione.
    La seduta è sospesa per permettere la predisposizione all’ascolto della famigerata chiavetta.

À suivre.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: WikiZucc: le rivelazioni dei Servizi Segreti tedeschi sulle Ong

Grazie al lavoro dei tecnici, finalmente il Copasir è in grado di acquisire la registrazione del colloquio intercorso tra il Procuratore e gli 007 tedesco e olandese. i volti dei membri della commissione indicano tutti una certa ansietà, chi per un verso, chi per l’altro. Solo il procuratore rimane impassibile, in attesa che il Presidente dia il via all’ascolto, di cui la nostra “gola profonda” ci ha inviato una fedele trascrizione.

La registrazione parte con rumori di fondo indicativi di un traffico caotico, un clacson che suona, insulti rivolti a pedoni e automobilisti, un ambulante offre coccobello coccofresco. Improvvisamente una voce dall’inconfondibile accento teutonico:
    “Puon Ciorno Signor Prokuratoren! Lei non conosce me, ma io afere notizie per lei. Io essere Acente Sekreten di Crande Cermania. Kvesto essere mio colleghen di Holanda, lui però no parlare Italienisch, lui askolta kvello che io dico ma tutto uguale, lui può konfermare. Come? Mein Name! Nein, impossibilen, io potere dare solo sigla, come Zerozerosetten, meine sigla ist HD883. Kome dire? Cià sentiten? Unmoglich! Io mai dato mia sigla a altri.
    Allora io afere informazionen su organisazionen, come dite voi in Italien, no di governo, essere sigla anke per loro, ach so! Ong. Danke!
    Ja, wissen Sie, kvelle ke vanno a ripescare gli Schwarze … ja i negri in mare. Io conosce tutte organisazionen, io stato su tutte loro barken, mit mein Kolleg di Holanda, nicht war?

(a questo punto si sente un rumore strano, come di un potente rutto, probabilmente un effetto della Heineken che l’olandese continua a ingurgitare dalla lattina)

Sentiten? Mein Kolleg conferma, anche lui stato su barken di Ong. Dunkve. Lì der Kommandant hat sempre Zellularen attackato ad oreckien, und parlaren lingua strana, come araben. Ma io kapiren tutte kose (wie sagt man tutte kose auf italienisch? Ach, so! Tutto kvanto! Danke). Lui Kommandant dire “tu lascia negri kvi e sacca mit palanken con salfacente, io prendo prima sacca, konto palanken e poi ackatto i negri. Alles klar? Gut! E kvesta essere Ong nummer eins. Lei no krede? Io porto selfie. Io fatto selfie kosì uomini di Ong no kapire ke noi fare fotografia kompro … metente. Come prova, nicht war? Vede mio Zellularen? Kvi in Galerien: foto me mit mein Kolleg und dietro Kommandant raccoglie sacca mit salfacente. Dann eine andere foto con me, mein Kolleg und dietro Kommandant che konta palanken und dann eine andere foto con me, mein Kolleg ……

A questo punto insorge il Commissario 1 (PD) che pretende di vedere le foto, urla che non crede a una sola parola, che sono tutte cazz… ma la sua voce (sempre secondo la trascrizione della nostra gola profonda) viene soffocata dal Commissario 2 e dal Commissario 3 “che cosa pretende il servo piddino? Che gli zerozerosette gli facciano pure vedere le foto di famiglia? È chiaro che il procuratore le ha viste, e tanto gli deve bastare. Che poi lo sanno tutti che le Ong sono pagate, mica lo fanno gratis. E adesso ci sono le prove. Ma quali prove del c…. strilla con l’ultimo fiato di voce il Commissario 1, prima che il Presidente metta ai voti la proposta di accettare la dichiarazione dello zerozerosette teutonico senza acquisire alcuna foto. Proposta approvata con i voti di M5S, Lega, Forza Italia, Fratelli della stessa e due alfaniani, che vengono per questo pesantemente insultati dagli esponenti pd della commissione.

À suivre.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Maledetto Zuccaro, non lo sa che la joint venture Stato-scafisti-ong ha il solo fine di salvare vite umane moltiplicando partenze e morti ?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Maledetto Zuccaro, non lo sa che la joint venture Stato-scafisti-ong ha il solo fine di salvare vite umane moltiplicando partenze e morti ?
    e meno malen che ci sono gli zerozerosetten tedeschi che telefonano alla procura di Catania per dirglielo.