E' ora di finirla con questi insulti vegetali! Ogni limite ha una pazienza!
![]()


E' ora di finirla con questi insulti vegetali! Ogni limite ha una pazienza!
![]()


eh? o che tu dici? gia' ti sei fatto con l'olio del fattore?In Origine Postato da Sant'Eusebio
E' ora di finirla con questi insulti vegetali! Ogni limite ha una pazienza!
![]()
![]()


Sì. E quasi quasi ora vado a spalmarlo sulla fattoraIn Origine Postato da Jaki
eh? o che tu dici? gia' ti sei fatto con l'olio del fattore?![]()
![]()


ti ho detto foglione?![]()
hhhhhhhhh bischeroooooooo ma quando?
alla festa della rificolona? ona ona?


E' inutile che neghi l'evidenza!In Origine Postato da Jaki
ti ho detto foglione?![]()
hhhhhhhhh bischeroooooooo ma quando?
alla festa della rificolona? ona ona?
Mi hai detto "foglione" alla festa intitolata "Adamo ed Eva", dove era obbligatorio vestirsi...a tema
![]()


CHI C'ERA??
IL GENERALE FOGLIONI O IL TENENTE FESTICOLI??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


quindi ero nudo????In Origine Postato da Sant'Eusebio
E' inutile che neghi l'evidenza!
Mi hai detto "foglione" alla festa intitolata "Adamo ed Eva", dove era obbligatorio vestirsi...a tema
![]()
![]()
![]()
mah al massimo in giardino via...![]()


macchè, il sottotenente falloppioIn Origine Postato da cciappas
CHI C'ERA??
IL GENERALE FOGLIONI O IL TENENTE FESTICOLI??![]()