Su Mediavideo stasera è comparso un volo in arrivo a MXP da Accra
GH 003. Ma Ghana Airways non è fallita da tempo? E gli ultimi aerei rimasti non sono quelli parcheggiati a FCO?![]()

GH 003. Ma Ghana Airways non è fallita da tempo? E gli ultimi aerei rimasti non sono quelli parcheggiati a FCO?![]()

Mi sembra molto strano. GH ha chiuso i battenti a Ottobre.In Origine postato da skyrobbie
3-4 D10 di GH sono ancora a FCO mentre qualcun'altro mi sembra sia proprio ad Accra.
La nuova compagnia ha codice G0 ma cmq non mi pare abbia ancora attivato i collegamenti longhaul , e chissà quando lo faranno (continuano a rimandare.....)
Non è che magari si tratta di un errore del televideo? Sul sito SEA non trovo niente.
Ciao![]()

X Ale
Infatti anche a me è sembrato molto strano, se non anomalo, ma stavo controllando se un aereo di un'amica era atterrato in orario e ho visto questo GH 003 in arrivo al T1 tra le 19 e le 20...sul sito SEA non c'è nulla....inoltre ho poi controllato le partenze sempre su Mediavideo ma non risultavano voli per Accra...
![]()
Deve essere un errore del televideo, mah...![]()
Ciao!![]()

Ho anche notato che JAT è tornata a servire la tratta Belgrado-Milano, con 733, collegamento che è stato sospeso per un pò di mesi....