Che magari parla di morti, ammazzati, assassini, violenze, stragi?
quelli che si guardano con gli amici, ridono e poi salutano.... con la manina...
Se ci fosse una Bomba H a raggio limitato ad una persona... ci penserei seriamente...

quelli che si guardano con gli amici, ridono e poi salutano.... con la manina...
Se ci fosse una Bomba H a raggio limitato ad una persona... ci penserei seriamente...

lo facevo anch'io dopo le partite di calcio, cosi dopo mi vedevo nei servizi sportivi.In origine postato da danny78
Se ci fosse una Bomba H a raggio limitato ad una persona... ci penserei seriamente...![]()

si vabbè-- ma un conto è dopo le partite di calcio, un conto è quando c'è una strage.In origine postato da Naitmer
lo facevo anch'io dopo le partite di calcio, cosi dopo mi vedevo nei servizi sportive.![]()

E' un po' che non si vede il caro paolini.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Mi sa che l'hanno arrestato... o, meglio, così dicevano a Studio Aperto qualche tempo fa.In origine postato da Oli
Gente ridicola, ma valutando il grado di ridicolaggine dei "tiggì", tutto sommato ci sta anche...![]()

sta al gabbio.In origine postato da Oli

non male l'idea di una bomba H ad azione limitataIn origine postato da danny78
Se ci fosse una Bomba H a raggio limitato ad una persona... ci penserei seriamente...![]()

evirazione per paolini e per i maschi
asportazione delle ovaie per le femmine
tutto senza anestesia
Paolo

Calci nel culo stile Paolo FrajeseIn origine postato da danny78

amputazione di una mano.
per i recidivi, amputazione dell'altra mano.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.