Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Alias. Il periodico del Manifesto delira.

    Alias di sabato. Settimanale de Il Manifesto.

    Copertina con un quadro che raffigura la Madonna che sculaccia Gesù bambino.
    Trafiletto di copertina: "Santi e straghe che volano, estasi mistiche e visioni psichedeliche, roghi di eretici e libertà di religione, donne vescovo e tarantolate".Che classe.
    Logico e giustificato, quindi, che ci sia qualcuno nel mondo che voglia sculacciare questi cristiani maledetti, no?
    Prima pagina: editoriale di tareq ali.
    "Ci vuole una moratoria sulla religione" (moratoria=smetterla) "Allora il terrorismo smetterà di bombardare l'occidente". Cioè questi vogliono uno scambio tremendo: noi non andiamo in Chiesa, diventiamo tutti atei e loro la smettono..
    "Basta con le scuole cristiane! In Inghilterra Blair le ha finanziate" Quindi si meritava le bombe, chiaro. Come non si può essere d'accordo?

    Vedete loro vogliono attaccare le nostre radici. Anche se qualcuno di voi non è cristiano, mettetevi nei panni di chi deve difndere le proprie tradizioni, la propria cultura da questi che ci dicono "dovete smetterla con la vostra religione!"
    E'grave, anche se odiate i cristiani, vostra zia o vostra madre o vostra nonna sono cattolici e questi vogliono toglierci il nostro modo di essere....con l'aiuto del Manifesto...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ennesima riprova che i comunisti vogliono islamizzare l'Italia.
    Pur di distruggere il Cristianesimo, con cui hanno vecchi conti in sospeso, non esiterebbero un istante a mettere il chador alle loro mogli e alle loro figlie, e a prostrarsi in moschea fino a baciare i piedi a quello che gli sta davanti.
    Non si è mai vista una simile doppiezza politica.

  3. #3
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Ennesima riprova che i comunisti vogliono islamizzare l'Italia.
    Pur di distruggere il Cristianesimo, con cui hanno vecchi conti in sospeso, non esiterebbero un istante a mettere il chador alle loro mogli e alle loro figlie, e a prostrarsi in moschea fino a baciare i piedi a quello che gli sta davanti.
    Non si è mai vista una simile doppiezza politica.

    E' solo una battuta: "Ambiscono di dividersi il pianeta in due, uno islamico ed uno comunista" diceva Giovanni Guareschi, scaltro e premonitore come non mai....spero sia solo una battuta la mia...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alias. Il periodico del Manifesto delira.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    Alias di sabato. Settimanale de Il Manifesto.

    Copertina con un quadro che raffigura la Madonna che sculaccia Gesù bambino.
    Trafiletto di copertina: "Santi e straghe che volano, estasi mistiche e visioni psichedeliche, roghi di eretici e libertà di religione, donne vescovo e tarantolate".Che classe.
    Logico e giustificato, quindi, che ci sia qualcuno nel mondo che voglia sculacciare questi cristiani maledetti, no?
    Prima pagina: editoriale di tareq ali.
    "Ci vuole una moratoria sulla religione" (moratoria=smetterla) "Allora il terrorismo smetterà di bombardare l'occidente". Cioè questi vogliono uno scambio tremendo: noi non andiamo in Chiesa, diventiamo tutti atei e loro la smettono..
    "Basta con le scuole cristiane! In Inghilterra Blair le ha finanziate" Quindi si meritava le bombe, chiaro. Come non si può essere d'accordo?

    Vedete loro vogliono attaccare le nostre radici. Anche se qualcuno di voi non è cristiano, mettetevi nei panni di chi deve difndere le proprie tradizioni, la propria cultura da questi che ci dicono "dovete smetterla con la vostra religione!"
    E'grave, anche se odiate i cristiani, vostra zia o vostra madre o vostra nonna sono cattolici e questi vogliono toglierci il nostro modo di essere....con l'aiuto del Manifesto...
    Ma lo sappiamo che i Comunisti, sono portatori di un furore antiCristiano, pericoloso per la nostra società; purtroppo cosa ancor peggiore i giovani che lo leggono ne rimangono spesso infatuati

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da dany.gamberini
    E' solo una battuta: "Ambiscono di dividersi il pianeta in due, uno islamico ed uno comunista" diceva Giovanni Guareschi, scaltro e premonitore come non mai....spero sia solo una battuta la mia...
    Profetico!
    Quando?

  6. #6
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Alias. Il periodico del Manifesto delira.

    In Origine Postato da tigermen
    Ma lo sappiamo che i Comunisti, sono portatori di un furore antiCristiano, pericoloso per la nostra società; purtroppo cosa ancor peggiore i giovani che lo leggono ne rimangono spesso infatuati
    Io mi chiedo cosa ne pensano rutelli, Mastella e anche d'Alema....

  7. #7
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Alias. Il periodico del Manifesto delira.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    Alias di sabato. Settimanale de Il Manifesto.

    Copertina con un quadro che raffigura la Madonna che sculaccia Gesù bambino.
    Trafiletto di copertina: "Santi e straghe che volano, estasi mistiche e visioni psichedeliche, roghi di eretici e libertà di religione, donne vescovo e tarantolate".Che classe.
    Logico e giustificato, quindi, che ci sia qualcuno nel mondo che voglia sculacciare questi cristiani maledetti, no?
    Prima pagina: editoriale di tareq ali.
    "Ci vuole una moratoria sulla religione" (moratoria=smetterla) "Allora il terrorismo smetterà di bombardare l'occidente". Cioè questi vogliono uno scambio tremendo: noi non andiamo in Chiesa, diventiamo tutti atei e loro la smettono..
    "Basta con le scuole cristiane! In Inghilterra Blair le ha finanziate" Quindi si meritava le bombe, chiaro. Come non si può essere d'accordo?

    Vedete loro vogliono attaccare le nostre radici. Anche se qualcuno di voi non è cristiano, mettetevi nei panni di chi deve difndere le proprie tradizioni, la propria cultura da questi che ci dicono "dovete smetterla con la vostra religione!"
    E'grave, anche se odiate i cristiani, vostra zia o vostra madre o vostra nonna sono cattolici e questi vogliono toglierci il nostro modo di essere....con l'aiuto del Manifesto...
    Verrà il giorno che anche noi ci stuferemo di fare i buoni e cominceremo a fare i bombaroli.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Alias. Il periodico del Manifesto delira.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    Io mi chiedo cosa ne pensano rutelli, Mastella e anche d'Alema....
    Stanno decidendo se convertirsi all'islamismo sciita o a quello sunnita.

  9. #9
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunismo, comunismo, comunismo, ma che caspita vi prende?

    Non parlate altro che di qualcosa che non si è mai realizzata veramente, le cui attuazioni scadenti (alcune tragiche) sono finite praticamente tutte 15 anni fa, e che sopravvivono (come ideologia) in Paesi con non contano praticamente nulla ... (o pensate che la Cina sia VERAMENTE comunista?)

    Non sarà tutta una scusa per trovare il mostro da sbattere in prima pagina, e non vedere la realtà vera?

    la colpa è sempre del comunismo. "Così mi sono messo la coscienza a posto, io non ho fatto nulla di male, e la colpa è sempre di quel demonio" ...

  10. #10
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Comunismo, comunismo, comunismo, ma che caspita vi prende?

    Non parlate altro che di qualcosa che non si è mai realizzata veramente, le cui attuazioni scadenti (alcune tragiche) sono finite praticamente tutte 15 anni fa, e che sopravvivono (come ideologia) in Paesi con non contano praticamente nulla ... (o pensate che la Cina sia VERAMENTE comunista?)

    Non sarà tutta una scusa per trovare il mostro da sbattere in prima pagina, e non vedere la realtà vera?

    la colpa è sempre del comunismo. "Così mi sono messo la coscienza a posto, io non ho fatto nulla di male, e la colpa è sempre di quel demonio" ...
    Io non so cosa voti, non so se credi in Dio o in altro però vorrei una tua riflessione su Alias e quindi sui tuoi compagni di coalizione.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il desiderio non è un bravo ragazzo - delira tv intervista Bifo
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 12:51
  2. Ormai Prodi delira
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 04:40
  3. Calderoli delira sulla Padania
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 14:08
  4. questo delira...
    Di estewald nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 22:17
  5. Alias, il periodico de Il Manifesto
    Di destracristiana nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 12:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito