Quasi quasi preferisco...:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ok colombotto :D
(prima o poi...... :cool: )
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi preferisco...:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ok colombotto :D
(prima o poi...... :cool: )
:-00#07Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e dove sta la stranezza, lo sappiamo che sei capace di resistere almeno il doppio :lol :lol :lol
e diccelo che il tuo amico era Il Grigio..... :D