Sono contenta che in Italia si sappia distinguere tra il carattere unitivo ed il carattere procreativo di una unione sentimentale.
Un Patto di Convivenza Stabile è di natura diversa da un Matrimonio.
Tu che ne pensi?

Sono contenta che in Italia si sappia distinguere tra il carattere unitivo ed il carattere procreativo di una unione sentimentale.
Tu che ne pensi?
di necessità virtù

concordoIn Origine Postato da MariaVittoria C
Tu che ne pensi?

In Origine Postato da MariaVittoria C
Tu che ne pensi?
Anch'io concordo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Boh... appena capisco che significa...In Origine Postato da MariaVittoria C
Tu che ne pensi?

In Origine Postato da lsu
Boh... appena capisco che significa...![]()

Caro lsu!In Origine Postato da lsu
Boh... appena capisco che significa...
Da quanto non ti leggo!!!! Come vanno gli studi ?
![]()
di necessità virtù

Io sono un divorziato,amo una donna da anni e vi convivo.
Dopo tante peripezie di non amore finalmente l'ho trovato e mi pare quello vero.
Abbiamo ricevuto educazione cattolica ma non bigotta.
Sai ,quelle cose tipo essere battezzati quando ancora non puoi scegliere.
Questo uno dei risvolti negativi della chiesa.
Tuttavia lei crede molto,magari non va in chiesa x vizio o quant'altro ma crede,io anche anche se qualche dubbio me lo pongo ancora...
Sono solo stupito,perchè a me piaceinterpretare la fede un po a modo mio,e me ne strasbatto della chiesa come istituzione.
Mi piace pensare che uno può anche sbagliare al mondo,può trovare la persona sbagliata e non avere l'amore o non riuscire a darlo.
Ma da essere umano può innamorarsi nuovamente,e dare il massimo.Penso che Gesù sarebbe contento di vedere l'amore,è quello che andava predicando.
Siamo tutti figli di Dio,quindipenso che ammeno che non sia il defunto a non volere il rito funebre,la chiesa debba darlo.
Io non mi nascondo,sono per la chiesa un peccatore.
Non ho mai ucciso o rubato,non ho mai rubato la donna altrui e mai lo farei.
E' vero faccio molto sesso,alla grande ma non mi sento un bigotto come quelli che alla sera vanno a troie e alla mattina in chiesa,faccio del bene e ricevo del bene.
In più non sono di sinistra e questo è già tanto(scherzo,ma è vero non insultatemi)
Che male c'è a vivere?
Riguardo ai matrimoni gay,che facciano pure in civile ovviamente perchè la chiesa non lo permette.
Allora ?Anche una coppia etero si sposa in civile,embè?
Cavoli loro,ma perchè vietare sempre vietare?Tanto sappiamo tutti che la coppia vera è quella etero è innegabile,biologico.
Sono solo contrario alle adozioni,per motivi psicologici.
Io sono leghista,ma non bigotto e ragiono con la mia testa.
Ci son tanti separati in Italia,non sono tutti di sx.
E' bene ragionare con il proprio cervello al di là dei regolamenti dei partiti e della chiesa.
La mia libertà finisce quando comincia quella di un altro.
La vita è una e va vissuta,è inutile che ci nascondiamo.
C'è una marea di cattolici che non scopa da anni e chissà cosa farebbe se la chiesa desse il via libera.....(non è offensivo)
Ho scritto ciò che mi passa per la testa ora...
Bye
Socmèl?!

CiaoIn Origine Postato da MariaVittoria C
Caro lsu!
Da quanto non ti leggo!!!! Come vanno gli studi ?
![]()
ho sostenuto un esame a fine giugno. Riprendo a settembre, provo a darne 3 (uno è facile).
Era un po' di tempo che non ti leggevo, ho visto questo thread ed eccomi qui.
Tutto bene a Bologna?
Qui a Ferrara il caldo è tropicale, se non altro per l'umidità...

La sai la nuova?pare che Carlo abbia scoperto che Lisa gli metteva le corna , incredibile!In Origine Postato da lsu
Ciao
ho sostenuto un esame a fine giugno. Riprendo a settembre, provo a darne 3 (uno è facile).
Tutto bene a Bologna?
sembrava una cosi brava ragazza , al giorno d'oggi le donne non sono serie come una volta
hai visto Maria Vittoria che bell'acconciatura che s'è fatta fare?
mi dai l'indirizzo del suo parrucchiere?
ciao
![]()

Qui sopravviviamo stoicamente.In Origine Postato da lsu
Ciao
Tutto bene a Bologna?
Hai letto Giorgio Maffi quanto è spiritoso?
Forse è un pò geloso del nostro Patto di Dialogo Personale...però la sua attenzione per il lavoro del parrucchiere promette bene, spero che il suo lato femminile si sviluppi !
![]()
di necessità virtù