User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68
  1. #61
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    ...mamma mia......Bush e Sharon sono "crociati" allora, no?
    Secondo lui sì. E Oriana l'Americana è la nuova Jeanne d'Arc.

  2. #62
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Secondo lui sì. E Oriana l'Americana è la nuova Jeanne d'Arc.
    Una domanda: ma il Pucci è sempre vicino alla FSSPX?

  3. #63
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Una domanda: ma il Pucci è sempre vicino alla FSSPX?
    E' un pezzo che non lo sento. A questo punto, se continua così, si avvicinerà ad altre "fraternità"...

  4. #64
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il prof. Silvio Calzolari (suppongo ti riferissi a lui) ex compagno della nostra Evelyn Zanola scrive da un po' su La Padania ma qui a Firenze da quando è stato lasciato non si vede più...

    Speriamo di recuperarlo, anche se certo non basta la tessera a fare di un uomo un leghista... i suoi passaggi in AN e Massoneria sono noti a tutti.

    Riguardo al grande Pucci è di San Pio X certo... sull'Oriana non siate prevenuti, il Signore si serve delle persone più impensabili, non siate farisei.

    Bush non è un crociato ma la Fallaci non è la sua musa. E non è neppure la voce della Verità, ma aiuta a mettere in luce a molti, credenti e non, il problema islamista.

    Un problema che troppi tra noi tradizionalisti ancora sottovalutano...
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  5. #65
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilMagnifico86


    Speriamo di recuperarlo, anche se certo non basta la tessera a fare di un uomo un leghista... i suoi passaggi in AN e Massoneria sono noti a tutti.

    ..
    e' piu' facile che un cammello passi per una cruna di un ago che un " intellettuale" fascista ( ..e massonico ..) diventi veramente leghista ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #66
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ilMagnifico86
    Il prof. Silvio Calzolari (suppongo ti riferissi a lui) ex compagno della nostra Evelyn Zanola scrive da un po' su La Padania ma qui a Firenze da quando è stato lasciato non si vede più...

    Speriamo di recuperarlo, anche se certo non basta la tessera a fare di un uomo un leghista... i suoi passaggi in AN e Massoneria sono noti a tutti.

    Riguardo al grande Pucci è di San Pio X certo... sull'Oriana non siate prevenuti, il Signore si serve delle persone più impensabili, non siate farisei.

    Bush non è un crociato ma la Fallaci non è la sua musa. E non è neppure la voce della Verità, ma aiuta a mettere in luce a molti, credenti e non, il problema islamista.

    Un problema che troppi tra noi tradizionalisti ancora sottovalutano...


    Qui continuiamo a far confusione.
    I problemi, sono due:

    IMMIGRAZIONE e TERRORISMO.

    I fallaciani e i neocons sono riusciti a portare l'attenzione sul secondo tema, derubricando il primo.

    Noi leghisti etnonazionalisti siamo attenti ad entrambi i problemi.
    I neocons-leghisti, dell'immigrazione non si preoccupano più di tanto. L'importante, per loro è che i "nuovi arrivati" si dichiarino "moderati" e paghino le tasse. Il resto, vale a dire lo sconvolgimento del tessuto culturale, etnico, non interessa un baffo.
    Del resto la loro "musa" Oriana, vive felicemente nella città più imbastardita del pianeta: NY.

  7. #67
    Sinistra e Rivoluzione
    Data Registrazione
    31 Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    233
     Likes dati
    7
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eretz Israel: ovvero la Lega Nord Toscana

    La Guardia Nazionale Padana, mi risulta - almeno - è un'organizzazione (ancora presente? Chiedetelo al Krancìc, lo-ignoro) nel Para-Stato, che "aregge tutta la barìcca", per dirla alla Roman(esca), e mi riferisco alla delirante Indipendenza.

    Io, lo so bene. Non tanto feci il picchetto d'Onore al "retùrn" del "Sènatur", quando m'ubriacai come una spugna perché questi BARBARI mi fecero mangiare CAVALLO, SELVAGGI, siete dei SELVAGGI e dovete SCIOGLIERVI e fondare qualcosa di nuovo, certamente in linea con Zaia lo sanno tutti - ma sotto la GUIDA del "thailandese" Ferrari "Ano".

    Lo so bene, perché la mia esperienza, in GnP (ma grazie a dio n'ho fatto "e giovani Marmotte", che cazzo sarebbe uscito il Ranzie che sperate, vanamente ^_^, terùneene, cit. Il Gladiatore ahahahhahahaaLOL) è valutata dall'EI quale "tenenza" al pari dell'Argo. Quell'Argo,.

  8. #68
    Sinistra e Rivoluzione
    Data Registrazione
    31 Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    233
     Likes dati
    7
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eretz Israel: ovvero la Lega Nord Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da RomeoDuranti Visualizza Messaggio
    La Guardia Nazionale Padana, mi risulta - almeno - è un'organizzazione (ancora presente? Chiedetelo al Krancìc, lo-ignoro) nel Para-Stato, che "aregge tutta la barìcca", per dirla alla Roman(esca), e mi riferisco alla delirante Indipendenza.

    Io, lo so bene. Non tanto feci il picchetto d'Onore al "retùrn" del "Sènatur", quando m'ubriacai come una spugna perché questi BARBARI mi fecero mangiare CAVALLO, SELVAGGI, siete dei SELVAGGI e dovete SCIOGLIERVI e fondare qualcosa di nuovo, certamente in linea con Zaia lo sanno tutti - ma sotto la GUIDA del "thailandese" Ferrari "Ano".

    Lo so bene, perché la mia esperienza, in GnP (ma grazie a dio n'ho fatto "e giovani Marmotte", che cazzo sarebbe uscito il Ranzie che sperate, vanamente ^_^, terùneene, cit. Il Gladiatore ahahahhahahaaLOL) è valutata dall'EI quale "tenenza" al pari dell'Argo. Quell'Argo,.
    Si rimanda, pertanto, agli Arditi Universitari, quindi Nuovi Arditi del Popolo, che vanno in Sonno.
    Lorenzo Proia (detto "il Grande Cesare Battisti" o il "Duranti"). Pedina fenale pulita con Grazie di MatterrELLA SErGio (e, da Tìiempo).

    Ciao atutti

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Eretz israel, si ci siamo...
    Di johnny nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 09:56
  2. Eretz Israel: ovvero la Lega Nord Toscana
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 09:54
  3. Eretz Israel
    Di IloveISRAEL nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 01:45
  4. ,,,lega nord toscana diventa lega tricolore???
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:06
  5. Lega Nord o M.a.t. in Toscana ?
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-02-04, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito