Re: Se Bertinotti fosse il candidato dell'Unione..........
Citazione:
In Origine Postato da fux55
.................... Non cambierebbe niente .............. Nell'ottica bipolare ............ con l'attuale tifo "calcistico" che caratterizza la politica tra i poli............ BERTINOTTI AVREBBE LE STESSE POSSIBILITA' DI ESSERE ELETTO di PRODI ........ (e Bertinotti come presidente del Consiglio ha ben altro "spessore")............ !
Io mi chiedo come farebbe il Fausto a rinunciare alle feste ed ai salotti a cui partecipa giornalmente.
Bertinotti non prevarra' alle primarie ma sono certo che non lascera' nulla di intentato per far rivincere la destra.
Un mondo di sani e' un gran bel mondo eppure pensate che vi sia un medico che se lo auguri?
Re: Re: Se Bertinotti fosse il candidato dell'Unione..........
Citazione:
In Origine Postato da furbo
Io mi chiedo come farebbe il Fausto a rinunciare alle feste ed ai salotti a cui partecipa giornalmente.
Bertinotti non prevarra' alle primarie ma sono certo che non lascera' nulla di intentato per far rivincere la destra.
Un mondo di sani e' un gran bel mondo eppure pensate che vi sia un medico che se lo auguri?
:o Ma la volete smettere di dar contro a un politico solo perchè è l'UNICO in tutto il panorama che persegue esattamente ciò che si propone e che fa parte del suo bagaglio culturale? Io non sono filobertinottiano PER NULLA, ma è il politico più coerente che ci sia. E, ciò che dovrebbe far riflettere, è che molti lo ODIANO per questo motivo.
ps Il dentista da piccolo mi sgridava perchè non lavavo i denti.
Re: Re: Re: Primarie...e se...
Citazione:
In Origine Postato da soviet999
Madò forse perchè i democristiani non voterebbero per un "comunista"?
E i "comunisti" voterebbero per un democristiano ?