La rete geopolitica che si batte per la costruzione della più Grande Europa, patria della sovranità nazionale e della giustizia sociale per tutti i suoi popoli, può da questa settimana contare su un nuovo strumento di dibattito, propaganda, mobilitazione.

La rivista EUROPA NAZIJA diretta dall’amico e militante europeo Branislav Matic, è ora diffusa nelle edicole e nelle librerie della Serbia.
Europa Nazija ha l’obiettivo di erigere e consolidare il ponte della fratellanza e della comune battaglia per la libertà tra le due parti della nostra più grande Patria, l’ovest e l’est dell’Europa, oggi assediate e, purtroppo anche occupate militarmente, culturalmente ed economicamente, dalle soldataglie della nuova Cartagine e dalle truppe coloniali assoggettate all’impero dei mercanti atlantici.

La rivista, idealmente e fisicamente una delle voci per gridare nei quattro angoli d’Europa la nostra volontà di rinascita, la volontà di combattere e sconfiggere le forze oscure dell’usura internazionale nel nome della comune civiltà dei nostri popoli, è frutto della ferrea decisione di Dragos Kalajic, al quale va il corale applauso di Rinascita e degli Italiani che il quotidiano rappresenta, di stringere in un unico fronte di battaglia gli ultimi veri europei.

Si riapre così tra Roma e Belgrado una strada maestra per coinvolgere e sostenere Mosca in una comune insurrezione nazionale europea contro le forze cosmopolite che vorrebbero distruggere ogni identità culturale e nazionale e ogni giustizia sociale.
L’infame loro obiettivo - spacciato con il nome di “democrazia” - è quello di uccidere il genio dei popoli e di creare uomini-merce sudditi di un pugno di oligarchi senza patria annidati nelle banche e nelle strutture finanziarie capitaliste: schiavi da assoggettare, omologare e rinchiudere nella gabbia del cosiddetto “libero mercato” di uomini e cose.
EUROPA NAZIONE: un grido di libertà, lanciato oggi da Belgrado, presto in ogni angolo della nostra più grande Patria.

Ugo Gaudenzi (Rinascita)