Visualizzazione Stampabile
-
Comunque credo che Sgiar, tra tutti i forumisti di POL sia riuscito in un autentico miracolo.
Ovvero far verificare direttamente quanto tutte le dicerie, credenze, e luoghi comuni sugli omosessuali siano delle emerite cazzate.
Era estremamente difficile qui dentro non cadere nelle facili provocazioni e in tutte quelle trappole che il suo essere omosessuale gli avrebbe potuto provocare.
Invece è sempre stato misurato, gentile, mai fuori le righe, non esagerato e mai provocatorio. Tutto il contrario di quanto "normalmente" si dice di un gay.
Credo che se qualcuno avesse anche deliberato coscientemente di tentare di "convincere" qualcuno qui sulla inesistenza di tutte le dicerie sui gay non sarebbe riuscito a farlo meglio di quanto è riuscito a fare Sgiar nella sua naturalezza e nei suoi post.
-
evviva Sgiar, dai, sotto coi complimenti...ci vuole uno sforzo da parte di tutti per fargli mantenere quel colorito rossiccio:o ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Comunque credo che Sgiar, tra tutti i forumisti di POL sia riuscito in un autentico miracolo.
Ovvero far verificare direttamente quanto tutte le dicerie, credenze, e luoghi comuni sugli omosessuali siano delle emerite cazzate.
Era estremamente difficile qui dentro non cadere nelle facili provocazioni e in tutte quelle trappole che il suo essere omosessuale gli avrebbe potuto provocare.
Invece è sempre stato misurato, gentile, mai fuori le righe, non esagerato e mai provocatorio. Tutto il contrario di quanto "normalmente" si dice di un gay.
Credo che se qualcuno avesse anche deliberato coscientemente di tentare di "convincere" qualcuno qui sulla inesistenza di tutte le dicerie sui gay non sarebbe riuscito a farlo meglio di quanto è riuscito a fare Sgiar nella sua naturalezza e nei suoi post.
quoto.
(se escludiamo l'insana e perversamente omosessuale passione per winnie the pooh)
-
Saluta solo Sgiar mi raccomando!!!!
:mad:
E noi chi siamo????????
-
Re: Re: Ciao Sgiar!
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
beh non so se Sgiar sia oppure no il piu' simpatico, la simpatia è sempre soggettiva, di certo, opinione personale, è un ragazzo non solo intelligente ma che con le proprie certezze ha saputo farsi apprezzare da tanti, senza molte polemiche ma con la vivacità e, immagino, l'onestà delle idee.
:-00#05
Caspita:o
Che bello,Jaki,non so come ringraziarti per quelo che hai detto:o
Mi ha fatto un sacco di piacere:o
Super grazieeeeeeeehttp://instagiber.net/smiliesdotcom/...bloblaugh1.gif
-
Meritato. Sei una personcina deliziosa. ;) :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Comunque credo che Sgiar, tra tutti i forumisti di POL sia riuscito in un autentico miracolo.
Ovvero far verificare direttamente quanto tutte le dicerie, credenze, e luoghi comuni sugli omosessuali siano delle emerite cazzate.
Era estremamente difficile qui dentro non cadere nelle facili provocazioni e in tutte quelle trappole che il suo essere omosessuale gli avrebbe potuto provocare.
Invece è sempre stato misurato, gentile, mai fuori le righe, non esagerato e mai provocatorio. Tutto il contrario di quanto "normalmente" si dice di un gay.
Credo che se qualcuno avesse anche deliberato coscientemente di tentare di "convincere" qualcuno qui sulla inesistenza di tutte le dicerie sui gay non sarebbe riuscito a farlo meglio di quanto è riuscito a fare Sgiar nella sua naturalezza e nei suoi post.
Ovviamente non può che farmi altro piacere il tuo intervento:o
Sono contento di avervi colpito così:o
Non credevo di poterlo fare:o
Grazieeee anche per la tua gentilezzahttp://instagiber.net/smiliesdotcom/kao/otn/apa.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
evviva Sgiar, dai, sotto coi complimenti...ci vuole uno sforzo da parte di tutti per fargli mantenere quel colorito rossiccio:o ;)
Mi fate venire anche le lacrime agli occhi però:o
http://instagiber.net/smiliesdotcom/...mile_blush.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
quoto.
(se escludiamo l'insana e perversamente omosessuale passione per winnie the pooh)
Grazie anche a te Durr:o
Anche tu mi meriti la faccina dolciosahttp://instagiber.net/smiliesdotcom/kao/otn/pblob2.gif
P.S. Riguardo a Winnie The Pooh non vorrai fare la stessa fine del Grigio:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Meritato. Sei una personcina deliziosa. ;) :)
Flo':o
Anche tu mi vuoi far commuoverehttp://instagiber.net/smiliesdotcom/...blobtongue.gif
Grazieee:o