In Origine postato da FlyIce
Briciole, sporco che sedimenta tra le pieghe delle poltrone (tra seduta e schienale tipicamente) e intorno ...
... credo sia dovuto al fatto che fanno più tratte e tendono a sporcarsi un po' di più, forse conta anche il fatto che la pelle non venga cambiata tanto spesso quanto le fodere di tessuto verde.
hanno dei transiti ridicoli, 30 minuti (compreso sbarco, imbarco quindi tempo utile, al massimo 1o minuti), viene difficile fare una pulita decente (con tutta la buona volontà) durante il transito, solo al night stop si può (o si dovrebbe).
di express a NAP abbiamo solo E45 e dato il tempo e soprattutto la fusiolera (chissà quante ne ho danneggiate a capocciate ) difficilmente faccio "ispezione" che è regolare su m80/82 e airbus (all'arrivo per valutare i "danni" e il tipo di pulizia da fare e durante e prima della partenza per vederne i risultati)
cmq grazie del suggerimento, adesso darò attenzione pure alle eleganti poltrone del "sorcio" a meno che i stessi passeggeri non mi prendano a calci....