Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riguardo alle persone che parlano a vanvera...

    Oggi mi sono incontrato con vecchi amici e conoscenti...ad un tratto uno di loro, per attaccare bottone, non avendo obiettivamente un cazzo da dire, dato che...al di là delle differenze di campo lavorativo...che cazzo puoi avere da dire a persone che non vedi praticamente mai?

    Bè...comunque si è messo a tirare fuori la politica...mi ha attribuito una cazzata assurda...a parte una mia assai improbabile predilezione per l'anarchia ed altre minchiate che non ho mai detto e che solo una persona che tratta la politica come argomento da salottino e che non ascolta mai quello che le persone gli dicono potrebbe tirare fuori...

    ...c'è da ringraziare la Madonna che la situazione non è ancora da URSS staliniano perchè sennò un imbecille così che dice cagate a vanvera attribuendole al prossimo sarebbe veramente da evitare come la peste!

    Chissà quante persone sono finite in un gulag o in altre località spiacevoli a questo mondo grazie a certi soggetti!!

    Sinceramente io comincio a pensare che frequentare certe persone sia quasi rischioso...io potrò anche dire "bomba bomba bomba" o "Bin Laden"* al telefono perchè adoro l'idea di far registrare alla CIA tutte le mie cagate...però l'idea di poter finire nelle grane perchè una persona che si fa vedere ogni morte di papa e che parla a vanvera di cose di cui non capisce assolutamente un cazzo sinceramente mi dà fastidio!

    Io credo che avere attorno persone che prendono così alla leggera i rapporti e quello che uno sostiene e che sono così inclini a parlare a vanvera siano davvero dei soggetti pericolosi da evitare...voi cosa ne pensate?
    Skarm

    * = Se sapessi l'arabo mi metterei a dire cagate in arabo...peccato che grrrh il dizionario che ho non ha la fonetica!!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #2
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lasciali perdere! Quelli sono tutti parassiti che non hanno mai prodotto un'ora di antifascismo in tutta la loro vita! Tu ci parli pure?

  3. #3
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    Lasciali perdere! Quelli sono tutti parassiti che non hanno mai prodotto un'ora di antifascismo in tutta la loro vita! Tu ci parli pure?
    Guarda, Gianmario, che questo mio conoscente, a quanto ne so, di politica non ci capisce proprio un cazzo...

    Non si tratta di una persona che ho conosciuto nel corso della mia attività politica...chiunque masticasse di politica certe cretinerie non te le attribuirebbe, perchè sa i rischi legati all'attribuire certe cose false e calunniose al prossimo...

    Quello che mi sciocca veramente è che una persona, giusto per "fare conversazione", si possa permettere di inventarsi cazzate colossali ed attribuirle a me!

    Io sono un comunista e ho idee mie...alcune idee come il diritto di un popolo di difendersi da una aggressione in quest'epoca di pappamolla rincitrulliti politicamente corretti potrà anche sembrare "balzana", laddove da secoli e secoli è una cosa assolutamente normale e limpida*...ma certe puttanate tirate fuori da quel tipo veramente non le ho mai neppure sfiorate!

    La cosa più pazzesca è che io alla mia attività politica non ho manco accennato, dato che ultimamente non ne ho e stavo semplicemente lagnandomi (giustamente) della situazione del mercato del lavoro...

    ...e questo ... (aggiungere ciò che si vuole) si permette di attribuirmi cazzate assurde??

    Alla fine ovviamente l'ho rimesso a posto dicendogli "Assolutamente no...io non posso aver detto stè stronzate, te lo sei sognato di notte"...allora questo
    ha sostenuto di aver capito male.

    La cosa che mi scoccia soprattutto il vago sospetto che certe cagate alcune persone le inventino di sana pianta (come gonfiano o modificano i fatti) per accentuare l'impressione del "bizzarro" che può di per sè aleggiare attorno ad uno che bazzica aree politiche estreme...e mi fa veramente incazzare!

    Come si può essere così insulsamente superficiali??

    Soprattutto con stò clima di repressione in sordina...veramente...mi chiedo quanto possa essere pericoloso avere certi ... attorno anche per un nanosecondo!
    Skarm

    * = Il politicamente corretto peraltro mira a far sembrare "normali" tutta una serie di affermazioni idiote e contrarie al buonsenso...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 23:29
  2. Riguardo alle province
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 09:36
  3. sia Veltroni che berlusconi parlano a vanvera
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 19:41
  4. FORLEO - MILESI due persone di cui parlano i fatti.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 17:45
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 11:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito