Oggi mi sono incontrato con vecchi amici e conoscenti...ad un tratto uno di loro, per attaccare bottone, non avendo obiettivamente un cazzo da dire, dato che...al di là delle differenze di campo lavorativo...che cazzo puoi avere da dire a persone che non vedi praticamente mai?
Bè...comunque si è messo a tirare fuori la politica...mi ha attribuito una cazzata assurda...a parte una mia assai improbabile predilezione per l'anarchia ed altre minchiate che non ho mai detto e che solo una persona che tratta la politica come argomento da salottino e che non ascolta mai quello che le persone gli dicono potrebbe tirare fuori...
...c'è da ringraziare la Madonna che la situazione non è ancora da URSS staliniano perchè sennò un imbecille così che dice cagate a vanvera attribuendole al prossimo sarebbe veramente da evitare come la peste!
Chissà quante persone sono finite in un gulag o in altre località spiacevoli a questo mondo grazie a certi soggetti!!
Sinceramente io comincio a pensare che frequentare certe persone sia quasi rischioso...io potrò anche dire "bomba bomba bomba" o "Bin Laden"* al telefono perchè adoro l'idea di far registrare alla CIA tutte le mie cagate...però l'idea di poter finire nelle grane perchè una persona che si fa vedere ogni morte di papa e che parla a vanvera di cose di cui non capisce assolutamente un cazzo sinceramente mi dà fastidio!
Io credo che avere attorno persone che prendono così alla leggera i rapporti e quello che uno sostiene e che sono così inclini a parlare a vanvera siano davvero dei soggetti pericolosi da evitare...voi cosa ne pensate?![]()
Skarm
* = Se sapessi l'arabo mi metterei a dire cagate in arabo...peccato che grrrh il dizionario che ho non ha la fonetica!!![]()




Rispondi Citando
