Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma li vogliamo usare sti soldi padani....


    Ma li vogliamo usare i nostri soldi/tasse per sistemare un po' le infrastrutture della Padania o no ?:

    Si è formata una buca di qualche metro nel tratto tra San Donà di Piave e Quarto d'Altino. Cinque chilometri di coda

    VENEZIA - Un tratto dell'autostrada A4 Trieste-Venezia in territorio lagunare tra i caselli di San Donà di Piave e Quarto d'Altino è stata chiusa poco prima dello 8 per il cedimento di parte della carreggiata nella zona di Rocade in direzione Milano Si sono formati cinque chilometri di coda. Sono consigliate le uscite di Portogruaro e San Tino di Livenza. Al momento sul posto sono al lavoro squadre di pronto intervento della società autostradale che gestisce questo tratto e pattuglie della polizia stradale

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito secessione

    e ancora secessione.

  3. #3
    Proletario
    Ospite

    Predefinito

    Ti posso garantire che quel denaro al sud non è finito.

    Sei ufficialmente invitato a percorrere la Catania - Siracusa, ti assicuro che per una buca non ti lamenterai più

  4. #4
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Proletario
    Ti posso garantire che quel denaro al sud non è finito.

    Sei ufficialmente invitato a percorrere la Catania - Siracusa, ti assicuro che per una buca non ti lamenterai più
    Nessuno ha detto che siano andati al SUD , perchè avete sempre la coda di paglia...proprio per questo le prossime elezioni votate meglio !! ( tipo un certo LOMBARDO) chiaro ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito secessione. da chi ?

    dall'itaglia una-e-trina.

  6. #6
    Proletario
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da bastet
    Nessuno ha detto che siano andati al SUD , perchè avete sempre la coda di paglia...proprio per questo le prossime elezioni votate meglio !! ( tipo un certo LOMBARDO) chiaro ?
    Ho preferito replicare direttamente alla tua perifrasi ed evitare che chi di turno lamentasse che in realtà i "vostri" soldi fossero stati sviati per compiere delle opere di riassetto stradale nel sud italia.

    lombardo, lui si che è un vero giocoliere degli appalti pubblici, ed anche per questo è finito un paio di volte nelle rete della giustizia.
    Non vivi in Sicilia, per cui è comprensibile che tu non conosca lombardo.
    In realtà il movimento per l'autonomia si riferisce alla sua, autonomia da Follini, Buttiglione e Casini. Niente di lontanamente paragonabile al vostro partito.
    Scusate la parentesi OT, vado ad approfondire l'argomento in una nuova discussione

  7. #7
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Proletario

    lombardo, lui si che è un vero giocoliere degli appalti pubblici, ed anche per questo è finito un paio di volte nelle rete della giustizia.
    ha avuto problemi con la giustizia ?

  8. #8
    Proletario
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da bastet
    ha avuto problemi con la giustizia ?
    Non so se gli amministratori possano rivelarsi accondiscendenti ad una discussione vertente sul passato politico di Lombardo, anche perchè io non sarei di parte.
    Motivo questo per il quale ti invito a fare una ricerca autonomamente onde poterti creare un'opinione in modo distaccato dalla mia.

    Ho aperto una discussione sui movimenti autonomistici nella sezione della politica nazionale.

    E con questo chiudo la parentesi OT.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il coacervo

    l'itaglia una-e-trina è come il mitico si-morgh dei persiani : indistruttibile fino a prova contraria.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito