come da titolo. :giagia:
dite che non conoscete i due tizi in macchina e...
cercate di flirtare col vigile facendo gli ammiccanti e...
state calmi e cercate di spiegare che il liquore...
dite che state tornando dagli alcolisti anonimi e...
cercate di comprare il vigile con una cassa di lager nel baule.
rapite il vigile e via. verso nuove avventure!

come da titolo. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 06-12-09 alle 16:36
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

opzioni complete.
1- dite che non conoscete i due tizi in macchina e non avete bevuto assolutamente. a tutti e tre i vigili.
2- cercate di flirtare col vigile facendo gli ammiccanti e proponendo durrutibus per una notte di sesso.
3- state calmi e cercate di spiegare che il liquore segnalato dal test era nella torta di compleanno di diego. che compie 100 anni e che quindi si può fare uno strappo alla regola.
4- dite che state tornando dagli alcolisti anonimi e vi hanno fatto bere secondo la nuova teoria di weiermeister.
5- cercate di comprare il vigile con una cassa di lager nel baule.
6- rapite il vigile e via. verso nuove avventure!
:giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 06-12-09 alle 16:37
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ovviamente rapire il vigile e nasconderlo nella cassa di lager che provvederemo prima a svuotare del contenuto originale.

lascio durrutibus in ostaggio e scappo con DV.

cerco di flirtare col vigile facendo gli ammiccanti e rapisco il vigile e via. verso nuove avventure.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A questo punto mi interessa la sorte del vigile.
Ucciso a colpi di psicologia da alcolizzati?

Macchè, cooptato alla causa di bacco con fine opera di indottrinamento a base di parte delle sudette bottiglie e foto osè di Fulvia.
Dopodichè, grazie all'autorevolezza della sua divisa che egli ha nobilmente donato alla causa si procede ad opera di sequestro di altre bottiglie allo scopo di effettuare controlli a campione in bar ed enoteche da parte del comune.
Ultima modifica di benjamin_linus; 06-12-09 alle 19:01
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

rapiscono il vigile ed il giorno dopo non sanno come si possano trovare tutti e quattro nudi. in una barca. in mezzo ai laghi dell'alaska. con di fianco a loro un orso che sta pescando. e con addosso i gioielli della regina elisabetta ed appositamente truccato da tale. :giagia:
grazie a tutti..

Ma Durru e DV sono nudi?onf:
e il vigile è una vigilessa? :mmm:
....e comunque non mi esprimo senza essermi consultato prima con viaggiante :giagia:
e se Guarlez la facesse finita di grattarsi i coglioni potrebbe darmi una mano cazzoncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi