Avrei un'idea sul forum vostro e che scaturisce dal fatto che avete richiesto una certa indipendenza.. come viceministro alle pari opportunità sn aperto al dialogo con voi e sn pronto per esservi utile!!!
Aspetto vostre notizie


Avrei un'idea sul forum vostro e che scaturisce dal fatto che avete richiesto una certa indipendenza.. come viceministro alle pari opportunità sn aperto al dialogo con voi e sn pronto per esservi utile!!!
Aspetto vostre notizie
La mia Libertà equivale alla mia Vita


La mia idea è quella di fare alle prossime elezioni una lista per presentarvi alle elezioni di POL e credo sia fondamentale dato che siete una comunità cosi' grande da poter dimostrare a tutti la forza che avete, io non mi limiterei ad un semplice governo padano!!In origine postato da sickboy
che idea? ti ascolto![]()
Se poi avete altre idee io da uomo di Governo sono pronto ad ascoltarvi e a portare le vostre idee avanti per un fatto istituzionale !!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Come forum Padania! non ci presenteremo mai nelle tornate elettorali Pol-liste, come singoli forumisti ognuno fa ciò che vuole tanto che nelle 2 ultime tornate ho votato giusto per staccare un po la spina e cazzeggiare ogni tantoIn origine postato da Meridionale
La mia idea è quella di fare alle prossime elezioni una lista per presentarvi alle elezioni di POL e credo sia fondamentale dato che siete una comunità cosi' grande da poter dimostrare a tutti la forza che avete, io non mi limiterei ad un semplice governo padano!!
Se poi avete altre idee io da uomo di Governo sono pronto ad ascoltarvi e a portare le vostre idee avanti per un fatto istituzionale !!!!![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Quindi non credete molto al gioco di POL??? Pero' ti prego di non essere irrisorio nei confronti di chi si presta a darti una mano!!!!!In origine postato da Shaytan
Come forum Padania! non ci presenteremo mai nelle tornate elettorali Pol-liste, come singoli forumisti ognuno fa ciò che vuole tanto che nelle 2 ultime tornate ho votato giusto per staccare un po la spina e cazzeggiare ogni tanto![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita
MInistero delle pari opportunità?????????


magari è un clone della Boniver...In origine postato da ilariamaria
MInistero delle pari opportunità?????????![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana


utente "meridionale" e per di più col garofano dei ladri socialisti...è troppo...mettiamoci un pietra sopra.
![]()