Visualizza Risultati Sondaggio: L'italia è un regime plutocratico????

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    29 87.88%
  • NO

    4 12.12%
  • Non so.. devo prima vedere la posizione del mio partito..

    0 0%
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 175

Discussione: BERTINOTTIvsBERLUSCONI

  1. #131
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RedBull
    Credo che facendo le cose per benino,il risultato espresso sarà limpido e darà forza al candidato dell'Unione.
    Ciao Redbull
    Sono d'accordissimo, io infatti non sono contro le primarie, sono per farle come si deve. Bisogna prevenire la possibilità del sabotaggio, e per prevenirla serve aggiungere nel "Progetto per l'Italia" una dichiarazione di adesione, che ora non c'è. Basterebbe ad esempio aggiungere dopo il testo di quel progetto e prima del campo per la firma un rigo con scritto: "Dichiaro la mia adesione a questo progetto", in modo che la firma che viene dopo firmi anche questa frase, oltre al "Progetto" nel quale c'è scritto: "L'Unione si impegna a ....".

    Spero che la aggiungano, io sto facendo presente la cosa anche a qualche iscritto ai partiti dell'Unione.

    Saluti.

  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Unione - Fausto Bertinotti 70 61.95%
    CDL - Sivlio Berlusconi 29 25.66%

    Il fatto che Bertinotti vinca 7 a 3 contro Berlusconi in una indagine che riporta pareri ed opinioni senza avere la rappresentatività di un sondaggio demoscopico non può ovviamente indurre facili entusismi.
    Tuttavia credo sia indicativo di una cosa..la popolarità del nano schifoso non accenna a risalire,credo che molti..anche tra quelli non politicamente schierati ..voterebbro qualsiasi persona pur di levarselo dai coglioni.

  3. #133
    MADE IN SARDINIA
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    "Meglio una repubblica di straccioni che una colonia di miserabili" A.S. MOSSA
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    iRS

  4. #134
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la sinistra vuole vincere le elezioni deve candidare un nome nuovo..

    con prodi faticherebbe figuriamoci col signor bertinotti...

    gli italiani non lo vorrebbero mai!
    da uomo del cdl spero si candidi quindi...

    temo fottutamente MONTEZEMOLO.
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    Se la sinistra vuole vincere le elezioni deve candidare un nome nuovo..

    con prodi faticherebbe figuriamoci col signor bertinotti...

    gli italiani non lo vorrebbero mai!
    da uomo del cdl spero si candidi quindi...

    temo fottutamente MONTEZEMOLO.
    Sì,forse Prodi non "scatenerà" entusiasmi..ma per Berlusconi "er patacarro" ormai c'è una diffusa e convinta repulsione..
    E' lui,il "nano schifoso e casciabal "di Arcore ,il vero "valore aggiunto" dell'Unione...altro che palle!
    Qualcuno nel CDL ha provato a proporre nomi diversi..per ultimo quello di Formigoni che secondo me sarebbe un candidato pericolossimo per l'Unioneolitico navigato,appeal da "moderato"(in realtà è un pasdaran attaccato al potere come pochi..) e con ampi e radicati appoggi nella gerarchia cattolica e in vasti settori economici.
    Nella CDL dei cortigiani e ballerine,dove la barra"politica" la tiene quel cadavere ambulante di Bossi ed i suoi infimi sgherri (i quali anzichè essere ministri della Repubblica tornerebbero ad amministrare al massimo un condominio..) invece si fa quadrato per Silviofacciadi plastica..
    E per fortuna!!
    Perchè così servirebbe non so quale miracolo affinchè la Destra non venga cacciata all'opposizione nel 2006.

    Montezemolo era uno dei "papabili" nel primo governo Berlusconi..uno dei tanti,perchè il "trapiantato" aveva promesso tanto a tutti;basti dire che il ministero degli Esteri era stato proposto a tre persone diverse in una settimana,senza sapere che ognuno dei tre sapeva degli altri...
    Che "grande "Silvioilbuffone..
    Credo proprio che Montezemolo non sia interessato ad entrare in politica,da "buon"uomo FIAT è interessato sopratutto al fatto che il prossimo governo sia generoso ed attento ai problemi dell'Industria(dell'auto,in partcolare).

    Saluti a te,bananas,mi raccomando continua sostenere il guitto brianzolo fino alla fine,come i giapponesi nelle isole del pacifico dopo il '45.
    Ciao,nè.. :

  6. #136
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da leghista non condivido la tua analisi sui vari castelli e maroni..

    gente non candidabile perchè facente parte di un partito autonomista ma sicuramente migliore di un democristiano come formigoni,un ambulante come la russa o un pinguino come fini.
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  7. #137
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    da leghista non condivido la tua analisi sui vari castelli e maroni..
    Voi leghisti dovreste solo vergognarvi.

  8. #138
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Chi verrebbe a controllare nella cabina?

    Ricorda che Dio ti vede, Stalin no!
    vi servite di Dio come più vi fa comodo...
    vergogna!!
    Dio (o la Dea madre e il Dio Toro , cioé padre) sono qualcosa di talmente grande e magnifico che non dovreste nemmeno nominarli!!
    io, appartenente alla gloriosa nazione sarda, vorrei votare per le politiche di uno stato sardo, ma siccome per qualche tempo ancora non sarà possibile, meglio un bertinotti che un bananas-berluska-occupatore della nostra terra madre...
    meglio trattare di indipendenza con un compagno che con un fascista!!

  9. #139
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Voi leghisti dovreste solo vergognarvi.
    verognarci di cosa?

    vergognati te..persecutore di ideali cotti e precotti.
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    verognarci di cosa?

    vergognati te..persecutore di ideali cotti e precotti.

    Ed i tuoi " Ideali" quali sono..?
    Spiegaci un po'..facci ridere a "gratis"..suvvia illuminaci,se puoi senza ripetre gli slogan e le frasi" scotte" del tuo lider maximo celebroleso ed impedito da Casano Magnago..terra di pensatori et filosofi..
    Sì,penso anche io che dovresti vergnognarti di essere un partito di autentici " balubà",come disse con una certa preveggenza nientepopodimeno che Claudio Martelli(pensa un po'..sigh) a suo tempo.
    Un partito di voltagabbana che è il reggicalze di Berlusconi,lautamente foraggiato dal medesimo a suon di lire prima ed euro adesso dal medesimo "nano di Arcore" definito "Berluskaiser "oppure "Finivest fondata coi capitali di Cosa Nostra"ovvero dopo aver chiesto lo scioglimento di ForzaItalia "per ricostituzione del già disciolto partito fascista"(parole di Bossi in piazza Duomo a Milano,1996-1998) essere oggi i più proni e chini suoi servi..
    Un partito che fa dell'assoluta falsificazione della Storia Patria,della più becera e ignobile demagogia il proprio credo politico.
    Dal "cappio" sventolato in parlamento ai deputati socialisti e dc e oggi all'attacco quotidiano agli stessi magistrati in difesa( come i più stupidi e "fedeli" cani da guardia )dell'"incolumità" giudiziaria del nano, vostro gran finanziatore.
    Una volta i magistrati erano "alleati",perchè bisognava ancora arrivare al potere..adesso devono essere messi all'angolo e controllati rigidamente perchè non mettano in discussione il potere di cui fate parte ..una volta giustizialisti oggi ipergarantisti(sopratutto di Berlusconi e amici..ti ricordi i tuoi amici Previti e Dell'Utri? Sono sempre quelli di dieci anni fa..)
    Se oggi in Italia esiste un partito di Destra,quella peggiore ovvero reazionaria,xenofoba,antisociale(art.18 docet,controriforma delle pensioni ) ..ebbene questa è la LEGA.
    Parlaci di Fazio..dai Leghista del menga..spiegaci perchè i tuoi pagliacci in livrea verde difendono a spada tratta il "ciociaro" Fazio..quello che ha permesso alle banche di truffare migliaia e migliaia di risparmiatori(Cirio,Parmalat,bond argentini ed altro) rovinando migliaia di famiglie ,quello che se la intende con il raider e speculatore Fiorani(non si bene se è perchè è "solo" corruttore o financo gli tromba la moglie)..dai,spiegaci .
    Lo sai,"padano" dei miei coglioni,che quando Fazio veniva a Lodi a trovare Fiorani andavano insieme a pregare in Duomo(?) e la Curia locale (culo e camicia con il "cristiano-demo"Fiorani) nientedimeno faceva uscire i fedeli presenti per non disturbare le "orazioni" di questi due delinquenti?
    Dai "grana -padano".. spiegaci cos'è la CREDINord..banca della Lega che era sull'orlo del più miserabile dei fallimenti dopo malvesazioni e ammanachi amministrativi..salvata da Fiorani con il benestare di Bankitalia.
    La Lega è solo e semplicemente un partito di semi-analfabeti,demagoghi e venduti..la pena che mi fate è solo pari al più profondo disprezzo che si può provare per i voltagabbana e i venduti.
    Confesso che Berlusconi mi sta davvero antipatico ma è niente rispetto al ribrezzo che provo per voi,gentaglia che ammorba le nostre città deturpando senza remore i cartelli e le insegne pubbliche con i più insulsi slogan("Roma ladrona"..ed intanto sono 15 anni che Roma dà il pane ai vostri politicanti :ex-pseudo cantanti,falsi medici mai laureati e fuoricorso,steward cacciati a casa,amministratori di condominio senza lavoro,commercialisti incapaci di complilare un 730..tutti i falliti e i lazzaroni del nord sono nei vostri ranghi e guai a schiodarli dallo "cadrega").

    L'Unica cosa che avete di effettivamente "autonomo" è il cervello ma perchè è completamente scollegato dalla testa.

    A ragione Juri..dovreste solo vergnogarvi.
    Ma per vergnognarsi bisogna aver consapevolezza della decenza e del pudore..qualità che sono da sempre a Voi sconosciute...diversamente dalla barbera con la quale condite il vostro"pensiero" ..poltico

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito