Secondo me è un'ottima iniziativa.
Bravo Romagnoli!:)
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è un'ottima iniziativa.
Bravo Romagnoli!:)
infatti è una giusta cooperazione per portare qualche fondo nelle nostre ex colonie.Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Secondo me è un'ottima iniziativa.
Bravo Romagnoli!:)
è giusto aiutare tutti.........a casa loro per non doverli avere qui ed inoltre la crisi africana è dovuta al colonialismo.
c'è chi si prende le sue responsabilità
Ma che bravi!Gia'che ci siete fate abbracciare vostra figlia da qualche negro.
PERCHè NON TI LEGGI IL COMUNICATO?:lolCitazione:
Testo originale scritto da Wallace_60
Ma che bravi!Gia'che ci siete fate abbracciare vostra figlia da qualche negro.
QUELLI SONO AFRICANI CHE VIVINO IN AFRICA NON QUI:lol
certo che l'are va poco lontano se non sapete nemmono leggere
d'accordissimo......Citazione:
Invece il figlio abbracciato alla negra come lo vedi?:DCitazione:
Testo originale scritto da Wallace_60
Ma che bravi!Gia'che ci siete fate abbracciare vostra figlia da qualche negro.
http://www.tiscali.nl/images/4/2/ORH...74_dis_510.jpg
bellissima;) .Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Invece il figlio abbracciato alla negra come lo vedi?:D
http://www.tiscali.nl/images/4/2/ORH...74_dis_510.jpg
ma l'Idea prima di tutto.....scoparla si.......sposarla MAI.
Non si può distruggere il popolo italiano culturalmente e biologicamente: si a matrimoni con caucasiche anche extraitaliche NO ai figli con negroidi, mulatti, asiatici
Sì, infatti recita:Citazione:
Testo originale scritto da italianuova2
inoltre leggiti il comunicato;)
"..ora noi ci impegniamo ad aiutare Somali, Etiopi ed
Eritrei per superare questo ostacolo, così che possano avere per primi il diritto di entrare e lavorare nel nostro Paese."