Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 310

Discussione: White Power?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FATELA FINITA....
    CERCATEVI UNA MULATTA DA FOTO PRECEDENTE....SOLAZZATEVI CON LEI..E POI DOPO...GRAZIE ED ARRIVEDERCI !!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da ETTORE MUTI
    FATELA FINITA....
    CERCATEVI UNA MULATTA DA FOTO PRECEDENTE....SOLAZZATEVI CON LEI..E POI DOPO...GRAZIE ED ARRIVEDERCI !!
    la penso esattamente come te

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da italianuova2
    per queste MINCHIATE sono morte milioni di persone.

il tuo problema è che come i sinistri, senti parlare di razze, pensi al razzismo...........IO NON STO SOSTENDDO ALCUNA SUPERIORITA'.

difendo l'integrità biologica dell'italia.

Gli arabi NON hanno influito biologicamente sulla patria, in qaunto una piccola "mewscolanza" effettivamente avvenuto è stata riassorbita.

La cultura araba è state del tutto marginale.......oppure in sicilia è pieno di mussulmani
    ?

La carnagione olivastra l'ho io se è per questo! (gli antichi romani potevano essere di tuttew le tonalità di bianco)

Il problema e che le razze esistono e queklla bianca si chiama caucasica (termine medico), la gente si allontana?

Dipende come vengono esposte le cose.

Io vado avanti con la mia battaglia identitaria voi fate pure il gioco del sistema padroni del vostro destino.......ma non criticate la globalizzazione (che porta al meltinpot)

fate vobis
    Con ordine:
    1) Hai dimostrato con quella frase sul Sangue e sul Capitale di non sapere alcune cose abbastanza importanti. Ti invito perciò a documentarti su Mussolini, sul suo rapporto con Evola, e sulla differenza di vedute del Duce rispetto ad una concezione di razzismo come quella tedesca. Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. i Valori del Fascismo sono UNA COSA, le TUE MINCHIATE un'altra. Grave è quando le persone pensano che possano coincidere (cosa che NON E').

2) Gli arabi sono stati lì 200 anni ed hanno praticato l'astinenza? E poi cosa significa "è stata riassorbita"? Il sangue si è mescolato. Punto e basta. Quello che noi biologicamente siamo oggi è la risultante di queste mescolanze, arabi, normanni, celti, svevi, africani.

3) Se sento parlare di razze a cosa vuoi che penso se non al razzismo? Alle angurie??
    Razzismo non è una parola con un'accezione automaticamente negativa. Io ti sto solo dicendo che quando tu parli di "difendere l'integrità biologica dell'Italia", parli di un qualcosa di INESISTENTE. E' come se proponessi di "salvaguardare gli unicorni in via d'estinzione"

4) La cultura araba NON è stata del tutto marginale. I numeri che usi (1,2,3...) sono arabi. All'epoca la cultura araba era molto progredita.
    L'islam non ha attechito perché le nostre radici religiose erano altre. Ma il tuo Credo lo puoi cambiare, i geni del tuo DNA (visto che siamo nel biologico) invece no.

5) il gioco del Sistema mi pare lo faccia tu, parlando di cose che non sai, e facendo passare per fasciste (definendoti tu un camerata suppongo) delle fantasie senza fondamento.

Non rispondermi a caso con frasi fatte, e NON CREDERMI sula parola, ma INFORMATI e DOCUMENTATI. Potrai avere delle sorprese interessanti.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Piccola chiosa: i ''numeri arabi'' sono un semplice prestito dall'India. In realtà i numeri che usiamo noi dovrebbero chiamarsi ''numeri indù''.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E visto che oggi è un giorno particolare per tutti noi, posto per te e per tutti una frase particolarmente significativa:

"Non razza, nè regione geograficamente individuata, ma schiatta storicamente perpetuantesi, moltitudine unificata da un'idea, che è volontà di esistenza e di potenza: coscienza di sé, personalità." Benito Mussolini

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Paul Atreides
    Piccola chiosa: i ''numeri arabi'' sono un semplice prestito dall'India. In realtà i numeri che usiamo noi dovrebbero chiamarsi ''numeri indù''.
    E' verissimo.
    Li chiamiamo "arabi" perchè da loro li abbiamo appresi.
    Forse avrei dovuto specificarlo, ma non mi sembrava necessario perché la disputa non era su chi li aveva inventati, ma sulle influenze di una cultura che permangono ancora oggi.
    Gli arabi adottarono quei simboli e li importarono da noi. E ciò è un'ulteriore dimostrazione che il mediterraneo non costituiva nessuna barriera invalicabile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con ordine:
    1) Hai dimostrato con quella frase sul Sangue e sul Capitale di non sapere alcune cose abbastanza importanti. Ti invito perciò a documentarti su Mussolini, sul suo rapporto con Evola, e sulla differenza di vedute del Duce rispetto ad una concezione di razzismo come quella tedesca. Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. i Valori del Fascismo sono UNA COSA, le TUE MINCHIATE un'altra. Grave è quando le persone pensano che possano coincidere (cosa che NON E').

2) Gli arabi sono stati lì 200 anni ed hanno praticato l'astinenza? E poi cosa significa "è stata riassorbita"? Il sangue si è mescolato. Punto e basta. Quello che noi biologicamente siamo oggi è la risultante di queste mescolanze, arabi, normanni, celti, svevi, africani.

3) Se sento parlare di razze a cosa vuoi che penso se non al razzismo? Alle angurie??
    Razzismo non è una parola con un'accezione automaticamente negativa. Io ti sto solo dicendo che quando tu parli di "difendere l'integrità biologica dell'Italia", parli di un qualcosa di INESISTENTE. E' come se proponessi di "salvaguardare gli unicorni in via d'estinzione"

4) La cultura araba NON è stata del tutto marginale. I numeri che usi (1,2,3...) sono arabi. All'epoca la cultura araba era molto progredita.
    L'islam non ha attechito perché le nostre radici religiose erano altre. Ma il tuo Credo lo puoi cambiare, i geni del tuo DNA (visto che siamo nel biologico) invece no.

5) il gioco del Sistema mi pare lo faccia tu, parlando di cose che non sai, e facendo passare per fasciste (definendoti tu un camerata suppongo) delle fantasie senza fondamento.

Non rispondermi a caso con frasi fatte, e NON CREDERMI sula parola, ma INFORMATI e DOCUMENTATI. Potrai avere delle sorprese interessanti.
    [/QUOTE]

1Bene, con il sangue si intendeva la lotta della spiritualità, della Naziona tutta contro il capitale, il materialismo lo sfaldamento morale dell'essere.

E' risaputo che evola in un periodo di razzismo biologico sostenuto dalla stampa e dal regime non godesse di buona fama, Mussolini non sposò le tesi evoliane altrimenti il "Manifesto della Razza" avrebbe avuto un aimpostazione differente.
    Valori del fascimo?
    L'identità nazionale è un valore del fascismo.
    La nazione è determinata culturalmente e biologicamente, la difesa del patrimonio genetico italico ed europeo è un DOVERE di Lotta sostenuto pure dal fascismo, che elaborò, seppur diversamente dai tedeschi,il razzismo quale lotta per l'identità.

2) Hai idea vagamente di che tipo di arabi lì si sono stanziati?
    Non mi pare. erano saraceni, pirati che controllavano le coste. 200 anni inoltre è nulla, la mascolanza non è avvenuta o meglio è avvenuta ma è stata riassorbita.
    L'incremento dinarico dei normanni ha favorito il riassorbimenti in tempi più rapidi.
    Non credo che tu sappia cosa siano gli africani: razza negroide con segni tipici ed incontestabili dal naso alle labbra e ovviamente pelle scura.
    africani in Italia non ve ne sono mai stati èuna tua pura invenzione, tnt'è che tale mescolanza non può essere riassorbita a causa della preminenza dei geni negroidi (dominanti) sui deboli caucasici.

3)non vale nemmeno la pena rispondere a questo ridicolo punto

4)erano presenti cristiani in quantità in egitto e pagani in tutto il maghreb e medio oriente, la cultura araba ha "annientato" le culture locali omologandole.
    In quei casi si è trattata di colonizzazione belle e buona, non è avvenuto lo stesso processo in sicilia, molto semplice.

5)fantasie senza fondamento, cameratismo, belle parole peccato che non puoi sostenere posizioni indifendibili è evidente a tutti la sbandata colossale che hai preso.
    scopati una negra e con il mulatto tuo fai il saluto romano, ne saranno stati orgogliosi i tuoi antenati

Romanamente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    E' verissimo.
    Forse avrei dovuto specificarlo, ma non mi sembrava necessario perché la disputa non era su chi li aveva inventati, ma sulle influenze di una cultura che permangono ancora oggi.
    Gli arabi adottarono quei simboli e li importarono da noi. E ciò è un'ulteriore dimostrazione che il mediterraneo non costituiva nessuna barriera invalicabile.
    ti contraddici da solo nel giro di tre righe!!!!

Il mediterraneo rappresenta il confine fra maghreb ed europa!

Ma tu studi e fai cultura su topolino?
    e sarei io quello che ki devo informare, bella faccia tosta

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    E' verissimo.
    Un conto è creare, un altro è semplicemente divulgare. Meglio specificarlo...

La storia mal sopporta le semplificazioni. L'unità del Mediterraneo fu spezzata dalle invasioni arabe [è la nota tesi di Pirenne], per poi essere ripristinata intorno al XII secolo, grazie soprattutto alle...crociate. E in ogni caso i conflitti si trascineranno per secoli, con i turchi e con i paesi barbareschi.

Non a caso i numeri ''arabi'' vennero introdotti in Europa grazie al ''Liber abaci'' di Fibonacci solo nel 1202

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I libri di Evola sulla difesa della Razza avevano l'imprimatur del Duce caro Avversario ...
    Bazooka!!!

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima