Sinceramente a me non frega una mazza di che "armi" usare nei colloqui...comunque la grande utilità delle tette ai colloqui non la vedo...la maggioranza di chi è nel personale o nella selezione delle risorse umane le possiede già!!In origine postato da Sant'Eusebio
Scusate la domanda impertinente. Però quest'oggi mi chiedo: premesso che le ragazze mai si sognerebbero di presentarsi ad un colloquio di lavoro con la maglia/camicia sino al collo, quali armi può adottare un maschietto per catturare l'attenzione del datore di lavoro?
Ho appena assistito ad un colloquio con tanto di belle tette al seguito. Riuscirò a riprendermi entro la fine della serata?
(Potete rispondere alla prima o alla seconda delle domande)
Peraltro credo che il fatto che molte donne utilizzino il proprio corpo per ottenere qualche punto in più sia una delle grandi sfortune delle donne ai fini della carriera...
...tendenzialmente credo che solo limitatamente possa dare vantaggi...la ragione è che se di un uomo valuti le capacità e per un uomo puoi nutrire simpatia, la donna rischia di essere valutata solo come una "potenziale ciucciacazzi"...
...credo che sia difficile che un uomo, essendo gli uomini abbastanza razionali, rischi a portare avanti la candidatura di una che è solo una potenziale o meno ciucciacazzi...
...se è brava, ok, ma questa immagine non la aiuta, anzi...ma se è solo una "potenziale ciucciacazzi" starà generalmente nella posizione "sotto il tavolo"...
Skarm
P.S.: Ad essere del tutto sincero ci sono alcune selezionatrici e certe del personale così piacenti e professionali che a vederle mi verrebbe voglia di chiavarmele brutalmente sulla loro scrivania!![]()

)