una donna senza seno è come un letto senza cuscino.
non ricordo chi l'ha detto.. cmq secondo me vale anche se non si tratta di colloqui di lavoro.
Visualizzazione Stampabile
una donna senza seno è come un letto senza cuscino.
non ricordo chi l'ha detto.. cmq secondo me vale anche se non si tratta di colloqui di lavoro.
Allora sono fortunata: Madre Natura mi ha fornita di un cuscino ampio e morbido localizzato altrove, che il mio ometto non abbia a lamentarsi...;) :KCitazione:
In origine postato da Ronnie
una donna senza seno è come un letto senza cuscino.
non ricordo chi l'ha detto.. cmq secondo me vale anche se non si tratta di colloqui di lavoro.
Citazione:
In origine postato da remedios
ma noi senza tette dovremmo quindi restare disoccupate? :K
eh, eh.....:D
Flora, mi meraviglio di te! vuoi far sapere a tutti che hai un bel culo, guastando tutto il gusto della scoperta se mai dovessimo incontrarti!Citazione:
In origine postato da Flora
Allora sono fortunata: Madre Natura mi ha fornita di un cuscino ampio e morbido localizzato altrove, che il mio ometto non abbia a lamentarsi...;) :K
;)
Non ho detto che ho un bel culo, ho detto di averne uno ben messo... :cool:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Flora, mi meraviglio di te! vuoi far sapere a tutti che hai un bel culo, guastando tutto il gusto della scoperta se mai dovessimo incontrarti!
;)
Non cambia molto.....Ce lo farai vedere....nudo?Citazione:
In origine postato da Flora
Non ho detto che ho un bel culo, ho detto di averne uno ben messo... :cool:
:o
Ma no! :eek: :DCitazione:
In origine postato da sosunturzos
Non cambia molto.....Ce lo farai vedere....nudo?
:o
http://www.grazeonline.com/images/back.jpgCitazione:
In origine postato da sosunturzos
Non cambia molto.....Ce lo farai vedere....nudo?
:o
Citazione:
In origine postato da Flora
Non ho detto che ho un bel culo, ho detto di averne uno ben messo... :cool:
Lo vedi che ho fatto bene a dedicarti un thread romantico? ;)
A proposito, si conclude o no? :confused:
P.S. Io ti assumerei...a prescindere :eek:
Ha rovinato tutte le aspettative dei miei già scarsi ammiratori...:(Citazione:
Uomo crudele...:(