Anche se immagino che questo sondaggio sia già stato proposto, voglio evitare che il seggio diventi un luogo in cui si parli solo di sesso![]()
Non vale la risposta tutti (infatti non la metto)
Destra Nazionale
Partito Liberale Democratico
Partito Democratico Popolare
Partito Democratico Sociale
non voto/sche nulla

Anche se immagino che questo sondaggio sia già stato proposto, voglio evitare che il seggio diventi un luogo in cui si parli solo di sesso![]()
Non vale la risposta tutti (infatti non la metto)
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Senza dubbio studio aperto, non tratta notizie, ma solo curiosità inutili.

Vabbè, Studio aperto è diventato dichiaratamente "tele gossip".
Però l'impostazione tipo "cronaca nera" o "necrologio" che si son dati il TG5 e aimè anche il TG2 è di gran lunga molto più disgustoso.
![]()
Nei giorni che hanno preceduto l'attentato di Londra, sembrava che TG5 e TG2 faccesero la gara a chi riusciva a trovare più definizioni e sinonimi per il caldo, e chi enunciava il maggior numero di decessi avvenuti nell'italica penisola!!!
![]()
![]()
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!
Non considerando il Tg4 degno di esser chiamato Telegiornale dico Studio Aperto. Da notare il drastico peggioramento del Tg5 dell'era Rossella. I migliori restano il Tg3 e il Tg di La7.
allora....il tg4 fa cagare, ma essendo puro cabaret non è in gara....allora dico tg1 di Mimun

non essendo studio aperto un telegiornale voto ovviamente tg4

Anche questo è veroIn origine postato da Kowalsky
non essendo studio aperto un telegiornale voto ovviamente tg4![]()

Fermo restando che Studio Aperto, Tg5 e Tg2 (un po' meglio) sono inguardabili, ho votato Tg4.
Da quando hanno perso le regionali, Fede ha perso quel barlume di decenza che conservava. Ormai non ha più il minimo freno.
L'altro giorno un gruppo di tifosi del Genoa hanno aggredito una troupe del Tg4: Fede, non si come, ha concluso dicendo che questi tifosi erano degli imbecilli comunisti no global.
Io prima lo guardavo perché mi faceva ridere. Adesso però mi fa incazzare.
Ah, comunque pure il tg di Telepadania fa cagare

Dato che il tg4 non è un telegiornale, ho votato studio aperto perchè è forse il tg più irritante che ci sia in circolazione, anche se tg5 e tg2 gli fano una bella concorrenza in quanto a pettegolezzi, gossip e gusto morboso per i cazzi altrui...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re