Visualizzazione Stampabile
-
Bella grafica! Si riconosce la mano del moderatore nelle foto... e la cartina di Capo Carbonara con le isole di Serpentara e Cavoli? Ci andavo in gommone da ragazzino! Che bello rivederle qui. Bravo Ric, in bocca al lupo per il successo del forum, sarò felice di contribuire.
Alberto
-
-
Auguri e in bocca al lupo!!!!!!
Francesco
-
In culo alla balena! come ho detto prima su Aviazione Civile, ci voleva proprio questo forum.
Ciao
Davide
-
Complimenti ed in booca al lupo anche da parte mia .
Ciao
Italex
-
Ciao,complimenti e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e grazie!!....Luigi.
-
Auguroni per la nuova creatura, spero che non abbandonerete il civile...
Ciao
Gigi
-
Interessantissimo forum ...
... molto belli i colori, ottima la leggibilità...
... ma sa che ci vedremo spesso in futuro. :)
-
Bella idea!
In bocca al lupo!!!
-
Come ho già detto a Ric per telefono.... grandissima idea...!!!
Un grosso in bocca al lupo a questa nuova avventura!!!! :) :)
Ciao
Andrea