ma è mai possibile che ogni volta che mi accingo a dare un voto ad un thread mi appaia questa scritta?


ma è mai possibile che ogni volta che mi accingo a dare un voto ad un thread mi appaia questa scritta?


Ne hanno già discusso, sembra che sia un bug della... comunque è la salvezza di salvo.gerli, che apre i thread e gli mette 5 stelline subito... nessuno le può togliere![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


E' un bug di vB 3.8.4, devo patchare, grazie di avermelo ricordato.


Fatto, adesso funge.


Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


in effetti funziona


WOOFF...non valencav:
a me viene fuori "devi dare un po' di valutazione in "giro" prima ti ridarla a..."
è un "ricatto" bello e...buono,xkè consumare energie dando valutazioni a......?.....
ncav:
Se me li fate "girare" divento un troll e vi spammo tutti......dando e togliendo valutazioni lanciando i dadincav:
cominciamo da ora....via________________
appena si fermano :sofico: se esce il pari tolgo se esce il dispari aggiungo......il primo che risponde è avvisatorepapelle:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff