Visualizzazione Stampabile
-
Per Rick Hunter...
Chiedo a te che sei informato: abbiamo 72 vergini. uno si tromba la prima, poi la seconda e cosi via.... Quando le 72 sono finite e si ritorna alla prima, codesta si e' "riverginata"
o devi rassegnarti a prenderla com'e' (beh, forse il corano non vieta i rapporti anali, cosi 72x 2 e' un po' meglio)...
-N-
ps= peccato che non offrano bionde con occhi verdi, altrimenti...
-
Re: Per Rick Hunter...
Citazione:
Originally posted by nordista
Chiedo a te che sei informato: abbiamo 72 vergini. uno si tromba la prima, poi la seconda e cosi via.... Quando le 72 sono finite e si ritorna alla prima, codesta si e' "riverginata"
o devi rassegnarti a prenderla com'e' (beh, forse il corano non vieta i rapporti anali, cosi 72x 2 e' un po' meglio)...
-N-
ps= peccato che non offrano bionde con occhi verdi, altrimenti...
Ritornano vergini.
Certo però che nell'eternità anche 72 donne ti verranno a noia. Ma poi rimangono incinta?
Una folla di domande sorge, ma meglio lascierle cadere, per non cogliere in fallo con semplici obiezioni logiche certi paradisi molto terrestri creati all'uopo da terrestri.;) Che giustamente hanno paura del nulla della morte.
-
Citazione:
Originally posted by dany.gamberini
chi non si ucciderebbe per 72 vergini....e infatti...
L'importante è che non tocchino le nostre.....
-
Citazione:
Originally posted by Ronnie
io propongo di seppellire i terroristi e gli imam fanatici e complici dentro pelli di porco.
così le cazzo di vergini se le sognano...
vergogna...
l'islam è una religione predisposta per la violenza... non mi stupisco d'altronde...
il loro "profeta" era uno che ASSALTAVA LE CAROVANE.
pensa te...
ABBASSO I PRETI, TUTTI, MA PARTICOLARMENTE QUELLI ISLAMICI
"La religione è l'oppio dei popoli" C. Marx
-
Qualcuno mi sa dire cosa promette l'Aldilà giudaico?
Lo chiedo A Rick, senza provocazione.:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Totila
Qualcuno mi sa dire cosa promette l'Aldilà giudaico?
Lo chiedo A Rick, senza provocazione.:rolleyes:
Mi hai preso per un giudeo? Bè mi dispiace ma non lo sono, e non so nulla della religione ebraica. Conosco abbastanza il Vangelo, ma il Vecchio Testamento no. Ad ogni modo nessun ebreo si uccide in questo modo sperando in un aldilà.
Citazione:
Non è con una logica prodotta da circuiti di carne e sangue che coglierai in fallo l'esposizione di verità di fede, a meno che tu non riduca il mondo ad una accolita di enciclopedisti francesi e di empiristi britannici. Bella compagnia...
Il fatto mio caro Pirrone è che proprio con circuiti di carne e sangue, e qualche miliardo di connessioni neurali, hanno colto il fallo le scritture. Io non dico che non esista un Dio, me ne guardo dall'affermare ciò che non so, dico che le scritture sono prettamente Umane, e che ciò che li sta scritto è stato colto in fallo infinite volte, e molto prima che dagli illuministi. Le cattedre di Logica non sono nate nel 700, e gli stessi teologi si sono arrovellati per secoli per far quadrare cerchi impossibili.
E poi ad ognuno le sue compagnie, sinceramente preferisco la compagnia di gente che mette in discussione tutto ed è scettica di fondo, dato che questo è l'unico mezzo per arrivare alla Verità, se ne esiste una, piuttosto che stare con gente arrogante o semplicemente sciocca che da le cose per scontato.