Dato che c'abbiamo 2 mesi prima di iniziare buttiamo giù i nomi delle nostre squadre...come la chiamate? io ci devo pensare, il nome della squadra è un fattore vitale![]()

Dato che c'abbiamo 2 mesi prima di iniziare buttiamo giù i nomi delle nostre squadre...come la chiamate? io ci devo pensare, il nome della squadra è un fattore vitale![]()

Sono orientato verso il "Veni, vidi, WC", ma ultimamente mi sconfinfera il nome "Hellassativi".
Insomma, il nome dovrebbe servire per mettere le mani avanti nel caso la mia fantasquadra si rivelasse di merda...

Hellassativi è bellissimoIn Origine Postato da DiegoVerona
Sono orientato verso il "Veni, vidi, WC", ma ultimamente mi sconfinfera il nome "Hellassativi".
Insomma, il nome dovrebbe servire per mettere le mani avanti nel caso la mia fantasquadra si rivelasse di merda...![]()
credo il mitico BUTOFOGO

io avrei una mezza intenzione di chiamarla: GLI SCARAFAGGI

Villa Zoidberg, 4 luglio 2005Codice:Comunicato Stampa del Presidente, Dottor Zoidberg
Dopo una riunione fiume degli azionisti della gloriosa Società (anche onorata...) si è deciso all'unanimità il nome della squadra per la prossima stagione:
AnonimaBalordi
Prego sin d'ora i giornalisti di prestare attenzione: AnonimaBalordi non
Anonima Balordi.
A breve verrà reso noto il nome dell'allenatore.

In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Villa Zoidberg, 4 luglio 2005Codice:Comunicato Stampa del Presidente, Dottor Zoidberg
Dopo una riunione fiume degli azionisti della gloriosa Società (anche onorata...) si è deciso all'unanimità il nome della squadra per la prossima stagione:
AnonimaBalordi
Prego sin d'ora i giornalisti di prestare attenzione: AnonimaBalordi non
Anonima Balordi.
A breve verrà reso noto il nome dell'allenatore.![]()

io confermo l'eterna SELEçAO F.C.

no ma cazzo porta maleIn Origine Postato da Nirvana
io confermo l'eterna SELEçAO F.C.![]()

HO DECISO:
sarà ROYAL SCARFACE![]()
l'allenatore sarà Tony Montana![]()