Visualizzazione Stampabile
-
Re: Caldo?
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma va......tutti a pianucolare co sto caldo.....e caldo di qui e caldo di là....ma si può sapere cosa è per voi il caldo?
per me? il caldo è una sensazione banale quanto il freddo ma per il mio fisico è una mutazione genetica come una scarica elettrica da million lights che mi trascina verso il baratro perchè non vorrei mai dormire e se anche alla fine crollo per una o due ore il sonno è consapevolezza del tempo perduto e di tutto quello che avrei potuto fare in quei minuti, di solito inizia con la primavera ma quando arrivo a settembre crollo come una pera cotta con contorno di datteri portoricani: forse non si chiama neanche "caldo"_ :K
-
Re: Re: Re: Caldo?
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
E dove l'hai provato?
Io se non fossi andato in Sicilia non avrei mai vissuto una situazione simile (temperature esterne senz'altro superiori ai 45 gradi), col simun infuocato che ti rendeva impossibile stare fuori di casa.
Guarda.. Mi è capitato una volta a Caserta, qualche anno fà, e non sono riuscito ad abbandonare l'hotel fino al tramonto.
E poi mi capita spesso anche dove vivo, in Calabria. Il mio paese si trova a 81 metri sul livello del mare, ma è lontano dalle coste.
Caldo e umidità, congiunti, sono una combinazione infernale.
-
Re: Re: Caldo?
Citazione:
In origine postato da Jaki
forse non si chiama neanche "caldo"_ :K
eh eh......già!:D
-
Citazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
i 500 gradi erano un iperbole Sosùn , comunque uno può provare un caldo bestiale anche d'inverno , dipende dallo stato d'animo.
Certo se succede in estate , ti può capitare di sbarellare completamente
:mad: :( :rolleyes:
Ah, beh, sì beh...:)
Ma sai...con gli scherzi che talvolta fa ...il caldo...è stato bene precisare!
:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Lo scacchista
Padova stamattina, quello è il caldo.
oggi è tale e quale
-
Citazione:
In origine postato da Jaki
di solito inizia con la primavera ma quando arrivo a settembre crollo come una pera cotta con contorno di datteri portoricani: forse non si chiama neanche "caldo"_ :K
sei la mosca bianca della natura umana:)
-
Re: Caldo?
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma si può sapere cosa è per voi il caldo?
lavorare in fabbrica in questo periodo è allucinante:-01#43
no ghe la fae pì
-
Citazione:
In origine postato da H-H-H
no ghe la fae pì
e ferie quando e feto?
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
A chi volevi rispondere, alla pensy o a quel vanesio (che poi mi piacerebbe vederlo) di "fuori___senno?
Ti bastano gia' le figure di cacca fatte con Perdu ed altri, oppure vuoi aggiungerne altre?
-
sssssssssss........che fa caldo, non creiamo altro caldo su....:)