Negli ultimi tempi questo forum è diventato l'occasione per litigi continui tra due parti politiche appartenenti alla stessa coalizione.
Mi pare però che si stia esagerando! Ora qualcuno chiede un forum per i Riformisti ..o la soppressione del forum Unione!
Ma.. ragazzi.. datevi una calmata.
Questo non è il forum di Enrico1987, benfy, seurosia, danny o del Pdci.. è il forum de L'UNIONE... dove tutti gli elettori del centrosinistra contribuiscono alle discussione, anche litigando..ma per cortesia queste bambinate del tipo "non mi piace piu il gioco, ne voglio un altro.." sono ridicole.
Tutto questo per una "censura" operata su un forumista. Il regolamento lo conoscete benissimo!...non lanciate idee ridicole come queste. Invece di aprire 3d con richieste e proteste di questo tipo, mandate un Pvt alla Amministrazione esponendo le vostre riserve.
E poi..altra cosa, cos'è tutta sta polemica verso i nuovi iscritti del PdCI? il Forum non deve essere motivo di dibattiti tra noi? bene, avremo piu occasioni grazie all'aumento dei forumisti, di qualunque parte politica siano.
Invece di lamentarvi dell'aumento dei forumisti di sinistra "radicale"(che peraltro mi pare consideriate come nemici piuttosto che come alleati quali sono) datevi una mossa pure voi, fate iscrivere altri forumisti "Riformisti".. otterrete due cose belle, 1. farete aumentare la vostra parte politica su POL e 2. aumenterete i frequentatori di questo forum e ne gioveremo tutti.
Dobbiamo Unire e non Dividere, che lo vogliate o meno siamo una coalizione e sul sito esiste il forum della Coalizione e non dei forumisti che ci sono simpatici...

)