Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Lega, Fazio, Fiorani e la vergogna!

    Volevo aprire qusta discussione su un argomento che ai leghisti è molto scomodo...

    io, militante iscritto da ben 13 anni alla lega, mi sento sempre meno rappresentato da una serie di dirigenti del partito che venderebbero la propria madre per interessi di parte o interessi personali e che hanno perso di vista gli ideali della lega, si sono allontanati dalle piazze e dal popolo per fare esclusivamente giochi di palazzo! E chi se ne frega se Fiorani ha salvato la Credinord (vera e propria truffa ai danni dei piccoli risparmiatori leghisti... per la quale ancora non ha pagato nessuno!)

    Dal Corriere:
    LA DIFESA DEL CARROCCIO?Di certo c?è che nel governo soltanto la Lega nord, insieme al ministro delle Politiche comunitarie Giorgio La Malfa, difende ormai apertamente Fazio. Roberto Maroni ieri ha sottolineato che «non compete al governo né al Parlamento decidere le sorti del governatore», che secondo il ministro del Welfare sarebbe «oggetto di un attacco ingiustificato e infondato». Lo stesso Maroni chiede a «governo, consiglio superiore della magistrature e garante della privacy» di intervenire nei confronti di chi «doveva custodire il fascicolo» delle intercettazioni «e non lo ha fatto». Una posizione, quella del Carroccio, che molti ritengono influenzata dal salvataggio della banca Credieuronord ad opera di Fiorani con il beneplacito di Fazio.


    VERGOGNA!


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è un do ut des, gli errori si pagano a costo di perdere la faccia per difendere "gli amici". Questo episodio è francamente indifendibile, e sfido perfino uno dei più trinaricuti militanti lega a poter trovare il modo di giustificare senza vergogna l'operato del partio nei confronti della figura del governatore di bankitaglia e della persona di fazio...purtroppo è impossibile...

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    mamma mia...oramai è indifendibile del tutto


    Friend guarda che puoi sempre restituire la tessera e rimanere non tesserato con i tuoi principi eh!!!!!

    l'ho fatto anche io....

  4. #4
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    mamma mia...oramai è indifendibile del tutto


    Friend guarda che puoi sempre restituire la tessera e rimanere non tesserato con i tuoi principi eh!!!!!

    l'ho fatto anche io....
    no, troppo facile...

    io, nel mio piccolo, ho il diritto di voto e (quando vengono convocati...) i congressi a tutti i livelli sono abbastanza democratici da permettere voti in dissenso! e lo userò eventualmente anche quando verrà convocato il congresso federale... per qullo nazionale l'ho già buttato nel cesso

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Friend
    no, troppo facile...

    io, nel mio piccolo, ho il diritto di voto e (quando vengono convocati...) i congressi a tutti i livelli sono abbastanza democratici da permettere voti in dissenso! e lo userò eventualmente anche quando verrà convocato il congresso federale... per qullo nazionale l'ho già buttato nel cesso
    beato te che vivi ancora con l'illusione che il tuo voto ai congressi possa servire a qualcosa....auguri

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    mamma mia...oramai è indifendibile del tutto


    Friend guarda che puoi sempre restituire la tessera e rimanere non tesserato con i tuoi principi eh!!!!!

    l'ho fatto anche io....
    Pure io,
    ma le tessere non le ho restituite
    visto che le ho pagate!

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rotgaudo
    Pure io,
    ma le tessere non le ho restituite
    visto che le ho pagate!

    beh...non le ho restituite neanche io, anche perchè i primi 7/8 anni di militanza son stati indimenticabili, e per nulla al mondo li voglio cancellare, per restituire intendevo dire, non ritesserarsi, io comunque l'ultima l'ho restituita a metà anno, tanto per quello che significava

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sono in sintonia con friend

    anch'io resisto all'interno della lega facendo, quando possibile, pesare (per poco che valga) il mio voto.
    in provincia abbiamo riorganizzato la situazione. in regione la situazione è più complicata per l'esistenza dell'azzimato e della vecchia cariatide (coi loro accoliti e ce n'è qualcuno anche a pn) ma pottino è tosto e spero che ce la faremo.
    dal basso si può, basta non andarsene. anche se è dura. più che sali più dura è.

  9. #9
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    beato te che vivi ancora con l'illusione che il tuo voto ai congressi possa servire a qualcosa....auguri
    non mi illudo di cambiare il mondo... il mio voto è 1 e solo 1... stare alla finestra è ancora più illusorio, anche se posso comprendere che anni di militanza in un partito come la lega possano scoraggiare molte persone!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito