Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Discussioni chiuse

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Discussioni chiuse

Premetto che uso la parola Discussione e non "thread" o addirittura 3d che non hanno alcun senso in italiano, ed invito pertanto a fare altrettanto gli altri utenti.

Volevo comunque chiedere conto, in quanto utente, e non suddito di nessuno, nemmeno dell'amministrazione, anche se devo ringraziare per l'ospitalità, non significa che non possa chiedere conto di determinati comportamenti di alcuni utenti-moderatori; delle numerose Discussioni chiuse d'autorità, in un caso senza neppure una motivazione espressa.

Siamo d'accordo che un sito è dell'amministratore, non siamo certo in regime di democrazia, ma almeno una motivazione, o una discussione, quando ci sono delle problematiche da affrontare le si potrebbero spendere, e qui mi rivolgo in particolare al danny78 moderatore (il più attivo mi pare in questo ruolo,nonostante la presenza di altri 2) e non al danny78presidente.

Scusate lo sfogo, ma sono sempre stato contrario alla censura per principio, ora se volete chiudete anche questa Discussione, ma date una spiegazione che non sia una semplice presa d'autorità per favore.

Grazie.

Gabriele
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io sono sempre stato contrario alla censura, ma qua si è esagerato da entrambe le parti, passando da un discorso che era inutile e infantile di per sè, ad insulti e questo non dovrebbe mai accadere qua, che alla fine è un gioco.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Rick, come avrai letto non ci si è limitato ad una bella ed agguerrita discussione sul tema, ma si è ecceduto in insulti da ambo le parti.

Se volete discutere di tematiche simili, aprite un 3d apposito e discutete anche in modo agguerrito della cosa, ma senza reiterare gli insulti....altrimenti anche la pazienza di un moderatore puo calare e piuttosto che ripulire per 40 minuti i 3d o i post.. si limita a chiudere la discussione.

Saluti

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come avrai notato io non sono intervenuto nella discussione, tranne in quella inopinatamente chiusa da politica online.
    Detto fra noi trovi veramente giusto chiudere una discussione semplicemente senza una parola di motivazione?
    Non penso di aver scoperto l'acqua calda dicendo che alcuni moderatori gestiscono in maniera pessima i loro fora. Se il loro operato non deve essere sindacato mi può star anche bene, ma poichè non ho alcuna possibilità di mostrar loro le mie lagnanze, posso almeno farlo in un un forum ritenuto amico?
    Avrò almeno il mio diritto alla critica se loro hanno il diritto all'inamovibilità.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Lampo
    Ospite

Predefinito

Danny78 hai un pvt

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Discussioni chiuse

In Origine postato da Rick Hunter
    Premetto che uso la parola Discussione e non "thread" o addirittura 3d che non hanno alcun senso in italiano, ed invito pertanto a fare altrettanto gli altri utenti.

Volevo comunque chiedere conto, in quanto utente, e non suddito di nessuno, nemmeno dell'amministrazione, anche se devo ringraziare per l'ospitalità, non significa che non possa chiedere conto di determinati comportamenti di alcuni utenti-moderatori; delle numerose Discussioni chiuse d'autorità, in un caso senza neppure una motivazione espressa.

Siamo d'accordo che un sito è dell'amministratore, non siamo certo in regime di democrazia, ma almeno una motivazione, o una discussione, quando ci sono delle problematiche da affrontare le si potrebbero spendere, e qui mi rivolgo in particolare al danny78 moderatore (il più attivo mi pare in questo ruolo,nonostante la presenza di altri 2) e non al danny78presidente.

Scusate lo sfogo, ma sono sempre stato contrario alla censura per principio, ora se volete chiudete anche questa Discussione, ma date una spiegazione che non sia una semplice presa d'autorità per favore.

Grazie.

Gabriele
    Concordo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come ripeto. Non si possono criticare in pubblica le decisioni dei moderatori, si puo tranquillamente farlo in pvt alla amministrazione o a chi di dovere..ma non in pubblica. Se si frequenta questo forum si devono accettare le regole proposte.

Tutto quà.

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con Danny...le regole sono regole.....però con la stessa decisione con cui gli do ragione gli dico anche che LUI stesso non ha esistato a criticare il mio operato di moderatore in pubblico , ripetutamente e con una certa veemenza non più di un mese fa(non riprendo i suoi thread e post per grazie di Dio)......le regole sono regole e non ci piove...ma forse è meglio che VENGANO RISPETTATE DA TUTTI.....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito