Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da benfy
lui sta dove è nata la margherita due anni prima che a livello nazionale e l'ulivo prima di prodi.
li in trentino sono ultra ulivisti più prodiani di prodi
Il trentino è un territorio decisamente anomalo rispetto all'Italia.
(A ben vedere, ogni provincia d'Italia è anomale.. ma il trentino credo che lo sia un po' più di altri).
-
Citazione:
In origine postato da Lampo
Secondo me era un alleanza che poteva andare bene
-
Citazione:
Spero tanto che il progetto di Fed venga rilanciato in maniera forte.....
lo spero anch'io ma ho poca speranza
-
Citazione:
lo spero anch'io ma ho poca speranza
No io credo che la Fed possa partire solo se Rutelli ritira il "pane e cicoria".....
-
Citazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Lampo, non so come sia il tuo territorio ma nel mio la Fed non è mai partita.
I livelli centrali, nei TG, dicevano cose sempre meno chiare, e a livello di base non si è mai ragionato come FED (sedi comuni di partito, riunioni insieme tra DS e Margherita ecc ecc).
Margherita, DS e SDI andavano ciascuno per i fatti propri, con gran soddisfazione di tutti.
FED è un progetto fallimentare.
Io direi di metterci una piera sopra, alla FED, e di aspettare che tra 10 anni lo SDI si estingua e sia assoebito dai DS o chi per essi.
E se fossi in Fassino non mi ricandiderei a guidare i DS dopo un' errore così clamoroso e devastante.
Infatti questo è l'errore !
bisogna informare la base e attivare la basi su azioni comuni....
-
Citazione:
lui sta dove è nata la margherita due anni prima che a livello nazionale e l'ulivo prima di prodi.
li in trentino sono ultra ulivisti più prodiani di prodi
Peccato che tutti i delegati del Trentino ha approvato la mozione di Rutelli :(
-
Citazione:
Lampo, non so come sia il tuo territorio ma nel mio la Fed non è mai partita.
I livelli centrali, nei TG, dicevano cose sempre meno chiare, e a livello di base non si è mai ragionato come FED (sedi comuni di partito, riunioni insieme tra DS e Margherita ecc ecc).
Margherita, DS e SDI andavano ciascuno per i fatti propri, con gran soddisfazione di tutti.
FED è un progetto fallimentare.
Io direi di metterci una piera sopra, alla FED, e di aspettare che tra 10 anni lo SDI si estingua e sia assoebito dai DS o chi per essi.
E se fossi in Fassino non mi ricandiderei a guidare i DS dopo un' errore così clamoroso e devastante.
Nemmeno qui la Fed è partita....
nella mia Provincia (Trento) la Fed ha i numeri per governare da sola ma nessun progetto di Fed è mai partito.....
Non credo sia un progetto fallimentare.....
-
Citazione:
Nemmeno qui la Fed è partita....
nella mia Provincia (Trento) la Fed ha i numeri per governare da sola ma nessun progetto di Fed è mai partito.....
Non credo sia un progetto fallimentare.....
Se non è fallimentare dimmi tu come mai no c'è stata la minima scintilla di entusiasmo.
Personalmente sono rimasto agghiacciato dal comportamento dei DS: hanno votato tutti come dei pecoroni la mozione di Fassino.
Io non l'ho votata ma sono molto disciplinato, quindi per quanto mi riguarda la linea è (era) la FED e dal giorno dopo il congresso ho cominciato a spronare i compagni.
Avete votato la FED? Da adesso programmiamo degli incontri regolari aperti a tutti gli iscritti di DS, SDI e Margherita. Musi lunghi, mugugni e poi non si è fatto un accidente. Neanche un incontro.
La gente ha votato senza capire e poi non se ne è presa la responsabilità.
Adesso, dopo 1 anno che ci si prova è ora di dare un bel taglio netto: la FED è FINITA, facciamo l'Unione e amen.
Tanto la legge elettorale consiglia questo: dobbiamo presentarci con il simbolo dell'Unione all'uninominale e con più simboli di partiti possibile al proporzionale.
-
Citazione:
Peccato che tutti i delegati del Trentino ha approvato la mozione di Rutelli :(
VIsto?
La Margherita per prima si è distganziata. Almeno i DS hanno tenuto un atteggiamento di "si si può fare, prima o poi" la Margherita ha proprio preso a calci la cosa.
Con tutta la buona volontà di sto mondo, l'alleanza non si può fare.
Rutelli non è uno sbaglio, è ESPRESSIONE della Margherita.
-
Citazione:
VIsto?
La Margherita per prima si è distganziata. Almeno i DS hanno tenuto un atteggiamento di "si si può fare, prima o poi" la Margherita ha proprio preso a calci la cosa.
Con tutta la buona volontà di sto mondo, l'alleanza non si può fare.
Rutelli non è uno sbaglio, è ESPRESSIONE della Margherita.
no rutelli ha sbagliato....
Non è espressione della base....