Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Io martedì parto per Sharm...tornerò il 9.
Buone vacanze a tutti!
buon viaggio Alberich, divertiti
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Io martedì parto per Sharm...tornerò il 9.
Buone vacanze a tutti!
buon viaggio Alberich, divertiti
buone vacanze.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
comunque grazie a tutti! :)
Uffa Tino, la Pensi a te augura buon viaggio mentre invece è dispiaciuta che io a fine mese torno... Eppure siamo così tanto amici io e te... Sono triste. :(
Buon viaggio Alberich:o
:kz, fai il bravo siso. Ci vediamo quando torni! saluta la mariCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Uffa Tino, la Pensi a te augura buon viaggio mentre invece è dispiaciuta che io a fine mese torno... Eppure siamo così tanto amici io e te... Sono triste. :(
grazie a anche a voi!
Non so se mi riprenderò da questa batosta. :(Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:kz, fai il bravo siso. Ci vediamo quando torni! saluta la mari
Ci sentiam a fine mese, fate i bravi
Tornato! Bellissimo, oltretutto semi vuoto. :)
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
lo dici tu :D
io non ci scommetterei
vedi che gli ho portato fortuna? :tkCitazione:
In Origine Postato da elettrica
:rolleyes:
mi dovrebbe anche ringraziare :cool: