Lo Streaming diretta tv No-Berlusconi Day
Io non condivido la manifestazione, ma parlarne non fa male a nessuno.


Lo Streaming diretta tv No-Berlusconi Day
Io non condivido la manifestazione, ma parlarne non fa male a nessuno.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.


grazie




io invece condivido il senso della manifestazione...anche se non vi partecipo fisicamente...
http://www.rainews24.it/ran24/rainew...7/live/player/
Ultima modifica di Liberalix; 05-12-09 alle 19:03






bah mi ricordano le oceaniche manifestazioni contro Prodi, che poi pero' è caduto non per le oceaniche manifestazioni bananas ma perchè Mastella è passato con Silvio.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Ultima modifica di Operaio; 05-12-09 alle 19:09
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

