Risultati da 1 a 10 di 10
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Periodi "intimistici"...

Vi è mai capitato di entrare in un periodo "intimistico"?

Intendo uno di quei periodi nei quali anche se magari volete uscire non vi frega niente di incontrare o guardare in faccia nessuno...nei quali volete solo godervi il fresco e riflettere sui cavoli vostri o magari neppure riflettere...solo fare una passeggiata ignorando completamente la folla indifferente che vi circonda?

Ultimamente mi sento un pò così...non me lo spiego...è tanto che sento il bisogno di conoscere qualcuno di nuovo...soprattutto
    "ragazze"...

...ma ultimamente mi accorgo che in realtà non mi frega poi tanto di conoscere qualcuno, perchè la gente che vedo attorno qua a Milano mi sembra in larga maggioranza "banale", "fatua", "ipocrita", "merdosamente opportunista" e/o "odiosa"...

...conoscere qualcuno implica mettersi in gioco...bè...sinceramente sospetto di aver conosciuto troppa "feccia" per voler offrire la minima fiducia a chicchessia in questa città merdosa...

Ho lasciato per strada "amici" che non si sono dimostrati mai veramente tali...
    ...per non parlare di tutte le femmine vuote, deficienti e spregevoli che ho incontrato qua...

...perchè dovrei curarmi di conoscere qualche oca che, dopo un commento insulso, vedendomi con una bottiglia in mano, si chiede ad alta voce quanto costa una bottiglia d'acqua ad un distributore...magari pensando che le risponda!

...insomma...se l'umanità che popola questa città è ridotta così male, cosa mi darebbe di positivo faticare tanto per conoscer qualcuno di nuovo?

Sinceramente non so cosa mi pigli...oggi
    volevo sforzarmi di uscire, ma dopo la mia uscita "intimistica" di ieri sinceramente mi sembra una cosa priva di senso...

Molte persone che mi conoscono mi dicono che in finale non ho avuto molte storie anche perchè non mi "metto sul mercato" (...e casso sistematicamente quelle che mostrano interesse! )...credo che abbiano ragione, ma in questo periodo è come se non mi fregasse un accidente, anche se in qualche misura vorrei conoscere nuova gente con cui chiaccherare (a voce)...

Vi sono capitati mai momenti intimistici come quello che sto passando?
    A cosa sono dovuti secondo voi?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensandoci sbrigativamente, direi di no. Ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di vivere in ambienti che mi hanno sempre appagato.
    E comunque ho un legame molto stretto con mia sorella minore, un paio di amici e un'amica, quindi anche se mi prendesse il periodo che dici te difficilmente avrei voglia di isolarmi pure da loro.

Comunque è ovvio che se stai passando questo momento, 'mettersi sul mercato' è una cazzata. Uno fa quel che vuole e quel che si sente di fare. Non è detto che si debba per forza essere pieni di ragazze, se poi non ti piace esserlo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    Pensandoci sbrigativamente, direi di no. Ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di vivere in ambienti che mi hanno sempre appagato.
    E comunque ho un legame molto stretto con mia sorella minore, un paio di amici e un'amica, quindi anche se mi prendesse il periodo che dici te difficilmente avrei voglia di isolarmi pure da loro.
    Quando c'era ancora mi vedevo spesso (per i miei standard) con la maggiore delle mie sorelle...ci tenevo...ho un buon rapporto anche con la seconda, ma non essendo qua ci si vede e sente relativamente poco...

Quanto agli amici...bè...benchè abbia sfoltito parecchio la mia cerchia di amicizie...rimuovendo opportunisti e falsi amici (nella vita reale le amiche femmine le ho letteralmente falcidiate...false, opportuniste, inutili e foriere di tentativi di "incastraggio")...ho ancora qualche amico vero, ma in questo periodo sono via...se ci fossero però andrei in giro e sarei contento...

Dai veri amici non mi isolo...è solo che quei pochi (e preziosi) ogni tanto vanno via da qua...

In origine postato da enrique lister
    Comunque è ovvio che se stai passando questo momento, 'mettersi sul mercato' è una cazzata. Uno fa quel che vuole e quel che si sente di fare. Non è detto che si debba per forza essere pieni di ragazze, se poi non ti piace esserlo.
    Bè...in realtà, Enrique, diciamo che una parte di me "vorrebbe" avere molte ragazze perchè in finale è comunque giovane, sana e quindi..."vitale"...in soldoni...una parte di me ha rimosso, ma si ricorda come è sentire il corpo di una ragazza tra le proprie braccia, sotto le proprie mani e contro il proprio corpo...

...ma la mia essenza personale è, come giustamente mi dice spesso un mio amico, "talebanesca"...o meglio...in realtà sono un romantico assolutamente fanatico ossessionato dalle grandi passioni e dalle relazioni cariche di emozioni...

...la maggior parte delle donne semplicemente non mi dice un cazzo...

...troppo banale o brutta per suscitare interesse carnale...troppo scema o priva di "sentire" per essere iconizzata...così conscia dei propri diritti e privilegi...così spregevolmente ed arrogantemente convinta dell'irresistibilità del suo fottuto buco da comportarsi sistematicamente come una merda umana...del tutto priva di classe, di grazia, di sensibilità e di gentilezza d'animo...così tritacazzo che anche se è una sconosciuta, se la abbordi ti riesce pure a parlare del suo fottutissimo ragazzo...

...in soldoni...la maggioranza delle donne non meriterebbe nè l'estremo sacrificio, nè eterna devozione, nè uno straccio di poesia...e non meritando tutto ciò non "merita" neppure il mio cazzo nè uno straccio del mio tempo!!

In fondo credo che sia questa la ragione percui non dò più corda di tanto...sono giunto come alla conclusione che, almeno qua, non se ne salva manco una!!

La donna-tipo là fuori è quella che di Romeo e Giulietta ti dice che Giulietta era scema perchè poteva trovarsene un altro...ed altre affermazioni di una insensibilità tale che le faresti saltare la faccia a martellate...
    Skarm

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Periodi "intimistici"...

In origine postato da Skarm

Intendo uno di quei periodi nei quali anche se magari volete uscire non vi frega niente di incontrare o guardare in faccia nessuno...nei quali volete solo godervi il fresco e riflettere sui cavoli vostri o magari neppure riflettere...solo fare una passeggiata ignorando completamente la folla indifferente che vi circonda?

Sì, a cicli alterni, di solito dopo una delusione di qualsiasi tipo. Nel mio caso è semplice autodifesa e mancanza di coraggio nell'affrontare situazioni che potrebbero rivelarsi nuovamente deludenti.

Lo scacchista
    Ospite

Ultimamente mi sento un pò così...non me lo spiego...è tanto che sento il bisogno di conoscere qualcuno di nuovo...soprattutto
    "ragazze"...

...ma ultimamente mi accorgo che in realtà non mi frega poi tanto di conoscere qualcuno, perchè la gente che vedo attorno qua a Milano mi sembra in larga maggioranza "banale", "fatua", "ipocrita", "merdosamente opportunista" e/o "odiosa"...

...conoscere qualcuno implica mettersi in gioco...bè...sinceramente sospetto di aver conosciuto troppa "feccia" per voler offrire la minima fiducia a chicchessia in questa città merdosa...

Ho lasciato per strada "amici" che non si sono dimostrati mai veramente tali...
    ...per non parlare di tutte le femmine vuote, deficienti e spregevoli che ho incontrato qua...

...perchè dovrei curarmi di conoscere qualche oca che, dopo un commento insulso, vedendomi con una bottiglia in mano, si chiede ad alta voce quanto costa una bottiglia d'acqua ad un distributore...magari pensando che le risponda!

...insomma...se l'umanità che popola questa città è ridotta così male, cosa mi darebbe di positivo faticare tanto per conoscer qualcuno di nuovo?

Sinceramente non so cosa mi pigli...oggi
    volevo sforzarmi di uscire, ma dopo la mia uscita "intimistica" di ieri sinceramente mi sembra una cosa priva di senso...

Molte persone che mi conoscono mi dicono che in finale non ho avuto molte storie anche perchè non mi "metto sul mercato" (...e casso sistematicamente quelle che mostrano interesse! )...credo che abbiano ragione, ma in questo periodo è come se non mi fregasse un accidente, anche se in qualche misura vorrei conoscere nuova gente con cui chiaccherare (a voce)...

Vi sono capitati mai momenti intimistici come quello che sto passando?
    A cosa sono dovuti secondo voi?
    Skarm
    Sei andato in calore e soffri di conflitto di interessi. La soluzione è la castrazione.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ahem, per me è sempre così

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Periodi "intimistici"...

In origine postato da Lo scacchista
    Sei andato in calore e soffri di conflitto di interessi. La soluzione è la castrazione.
    No...faccio una legge che dice che non ho un conflitto d'interessi ed eleggo Previti come garante...
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Periodi "intimistici"...

In origine postato da Flora
    Sì, a cicli alterni, di solito dopo una delusione di qualsiasi tipo. Nel mio caso è semplice autodifesa e mancanza di coraggio nell'affrontare situazioni che potrebbero rivelarsi nuovamente deludenti.
    Sì...sospetto che le ragioni siano le stesse, cara Flora...ma oltre la mancanza di coraggio c'è un'obiettiva osservazione di quanta sia statisticamente l'incidenza in questa città di persone squallide ed indegne...
    Skarm

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Periodi "intimistici"...

No...faccio una legge che dice che non ho un conflitto d'interessi ed eleggo Previti come garante...
    Skarm
    ma al governo c'è anche Calderoli e quindi ti tocca la castrazione con delle forbici anche un poco arrugginite

Paolo

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Godersi la "privacy" ? Dopo che ho lavorato tanto per affermarmi e' una cosa che - almeno nella mie citta' - non posso permettermi.
    Ma alle volte, quando sono a New York o a Chicago, mi piace girare in anonimo, non lo nego.

-N-