Vi è mai capitato di entrare in un periodo "intimistico"?
Intendo uno di quei periodi nei quali anche se magari volete uscire non vi frega niente di incontrare o guardare in faccia nessuno...nei quali volete solo godervi il fresco e riflettere sui cavoli vostri o magari neppure riflettere...solo fare una passeggiata ignorando completamente la folla indifferente che vi circonda?
Ultimamente mi sento un pò così...non me lo spiego...è tanto che sento il bisogno di conoscere qualcuno di nuovo...soprattutto
"ragazze"...
...ma ultimamente mi accorgo che in realtà non mi frega poi tanto di conoscere qualcuno, perchè la gente che vedo attorno qua a Milano mi sembra in larga maggioranza "banale", "fatua", "ipocrita", "merdosamente opportunista" e/o "odiosa"...
...conoscere qualcuno implica mettersi in gioco...bè...sinceramente sospetto di aver conosciuto troppa "feccia" per voler offrire la minima fiducia a chicchessia in questa città merdosa...
Ho lasciato per strada "amici" che non si sono dimostrati mai veramente tali...
...per non parlare di tutte le femmine vuote, deficienti e spregevoli che ho incontrato qua...
...perchè dovrei curarmi di conoscere qualche oca che, dopo un commento insulso, vedendomi con una bottiglia in mano, si chiede ad alta voce quanto costa una bottiglia d'acqua ad un distributore...magari pensando che le risponda!
...insomma...se l'umanità che popola questa città è ridotta così male, cosa mi darebbe di positivo faticare tanto per conoscer qualcuno di nuovo?
Sinceramente non so cosa mi pigli...oggi
volevo sforzarmi di uscire, ma dopo la mia uscita "intimistica" di ieri sinceramente mi sembra una cosa priva di senso...
Molte persone che mi conoscono mi dicono che in finale non ho avuto molte storie anche perchè non mi "metto sul mercato" (...e casso sistematicamente quelle che mostrano interesse!)...credo che abbiano ragione, ma in questo periodo è come se non mi fregasse un accidente, anche se in qualche misura vorrei conoscere nuova gente con cui chiaccherare (a voce)...
Vi sono capitati mai momenti intimistici come quello che sto passando?
A cosa sono dovuti secondo voi?
Skarm