c'è qualche agenzia italiana, che prende scommesse sulla politica?
io ne trovo solo inglesi...vorrei puntare sulla caduta del governo entro il 2010 gli inglesi la danno a 2,25...anche se mi stuzzica l'idea belusconi in carcere viene datta a 9 quasi quasi 10 €
però ne volevo una italiana di quelle inglesi non è che mi fidi molto, datto anche il mio precario livello di inglese




Rispondi Citando
