Minchia, è americano per caso?![]()
![]()
![]()

mandalo con la metro fino all'anagnina e fagli prendere l'autobus per Orte,poi a Firenze ci arriva con lo stop.![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Minchia, è americano per caso?![]()
![]()
![]()
Non credo, da nome e cognome credo sia brasiliano (ma non quel Ronaldo) o comunque sudamericano.

In Origine Postato da Paolo82
mandalo con la metro fino all'anagnina e fagli prendere l'autobus per Orte,poi a Firenze ci arriva con lo stop.![]()
Tra l'altro non capisco che "advise" voglia per l'albergo a "Vatican city". A parte che non mi dice il nome dell'albergo, mi sa che non sa che la città del Vaticano è una porzione di Roma stessa...

Ok americano terrone allora, ma te ne arrivano spesso così?In Origine Postato da marcejap
Non credo, da nome e cognome credo sia brasiliano (ma non quel Ronaldo) o comunque sudamericano.![]()

rispondigli che il mezzo migliore è l'aliscafo via tevere e arno.

bellissimo![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ok americano terrone allora, ma te ne arrivano spesso così?![]()
Guarda, la mia collega ha un file cartaceo pieno di queste chicche. Prima o poi mi decide a prenderne un pò, fotocopiarle, scannerizzarle e postarvele.
Dovrei avere da qualche parte quella della richiesta di camera con vista sul mare![]()

Si, ti prego...In Origine Postato da marcejap
Guarda, la mia collega ha un file cartaceo pieno di queste chicche. Prima o poi mi decide a prenderne un pò, fotocopiarle, scannerizzarle e postarvele.
Dovrei avere da qualche parte quella della richiesta di camera con vista sul mare![]()
![]()
![]()