Ciao
Dovevo andare a beccare l'ultimo Welcome della stagione, poi dalla webcam ho visto un P180 con la pancia blu...mi sembrava lui, però nn ne ero sicuro. Mi sono scagliato in aeroporto e con grande gioia ho scoperto che era proprio lui!! Il tempo di scendere, fargli una foto da fermo, che ha acceso... Qui è ripreso in decollo.
Siccome la giornata nn è bellissima qui, mi dite com'è la foto...ci ho lavorato un bel pò per trovare un buon compremesso di luce, colore e co....
http://www.airliners.net/addphotos/b...B_310705_1.jpg
Ciao e grazie




Rispondi Citando
