Se il mondo andasse bene, potresti aver anche ragione.Citazione:
In origine postato da Liberale
Possibile che nel Mondo tutta la sinistra sia formata da reazionari travestiti? Non sarete forse voi fuori dal mondo?
Se... :D
Visualizzazione Stampabile
Se il mondo andasse bene, potresti aver anche ragione.Citazione:
In origine postato da Liberale
Possibile che nel Mondo tutta la sinistra sia formata da reazionari travestiti? Non sarete forse voi fuori dal mondo?
Se... :D
Ti ricordo che avete gią sbagliato previsioni in mezzo mondo. Non mi azzarderei, fossi in voi, a sparare altri proclami per ucraina e dintorni......
devi rispondermi sull'opus dei...
Lula sta avviando la produzione di farmaci anti aids fottendosene dei copyright delle case pseudo farmaceutiche.
Paolo
I proclami sull'ucraina li hai fatti tu. Adesso gli ucraini leggono i tuoi post che li chiami mafiosi, chissą che pensano :DCitazione:
In origine postato da destracristiana
Ti ricordo che avete gią sbagliato previsioni in mezzo mondo. Non mi azzarderei, fossi in voi, a sparare altri proclami per ucraina e dintorni......
devi rispondermi sull'opus dei...
Ma non vedi che sei ridicolo?
io lo dicevo fin da allora. ;)Citazione:
In origine postato da thematrix
Lula č solo un reazionario travestito da uomo di sinistra, come d'Alema: peccato solo averlo scoperto tardi:(
Chavez chi ? Il quarto esportatore di petrolio verso gli USA ?Citazione:
Non č vero, esmor: con Chavez non č accaduto
Citazione:
In origine postato da Esmor
Chavez chi ? Il quarto esportatore di petrolio verso gli USA ?
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=...DArticolo=3762
Ho sbagliato... č il secondo esportatore verso gli USA, non il quarto.Citazione:
al sottoscritto lula non č mai piaciuto particolarmente, ma comunque ricordiamoci della realpolitik: non era e non č pensabile che un presidente del brasile democraticamente eletto potesse da un giorno all'altro trasformare una massa di merda in oro... a meno che nn si utilizzi il metodo chavez che comunque magari nn completamente ma č comunque in parte dittatoriale.Citazione:
Lula č solo un reazionario travestito da uomo di sinistra, come d'Alema: peccato solo averlo scoperto tardi:(
bisognerebbe chiedersi piuttosto cosa sarebbe successo se fosse salito il tradizionale candidato brasiliano....
prima di sparare a zero su lula bollandolo come traditore ci penserei su un attimo...
sputare su Lula dall'Italia č facile, mica devi gestire un paese controllato per metą dalle corporazioni straniere e che per metą muore di fame
Paolo