Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121
    Guido Keller
    Ospite

Predefinito Se è Israele a proteggere un criminale

Per la seconda volta, il 6 luglio scorso, Israele ha rifiutato di estradare in Polonia un suo cittadino residente all’estero, accusato di crimini di guerra su vasta scala a Varsavia.

Dopo l’arrivo dell’Armata Rossa e la caduta del Terzo Reich, Salomon Morel ha in effetti sulla coscienza la morte di almeno 1.500 prigionieri Tedeschi detenuti nel campo di Swietochlowice, appena aperto dai Russi.

E’ questa la ragione per cui, caduti ormai i regimi comunisti,nel 1994 Morel scappò precipitosamente dalla Polonia, per rifugiarsi in Israele e beneficiare, all’età attuale di 86 anni, dello statuto di “Superstite dell’olocausto".

Per il Ministro israeliano della Giustizia non ci sono elementi che giustifichino la sua estradizione, che la Polonia reclama riferendosi non solo a crimini di guerra che Morel ha commesso ma accusandolo anche di tortura e genocidio - crimine divenuto imprescrittibile nella Polonia democratica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ops... Vediamo la reazione del comunista..

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ostilio
    Ops... Vediamo la reazione del comunista..
    si...stai fresco ad aspettare.....
    tutti impegnati in qualche manifestazione antifascista....

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se è Israele a proteggere un criminale

In origine postato da Guido Keller
    Per la seconda volta, il 6 luglio scorso, Israele ha rifiutato di estradare in Polonia un suo cittadino residente all’estero, accusato di crimini di guerra su vasta scala a Varsavia.

Dopo l’arrivo dell’Armata Rossa e la caduta del Terzo Reich, Salomon Morel ha in effetti sulla coscienza la morte di almeno 1.500 prigionieri Tedeschi detenuti nel campo di Swietochlowice, appena aperto dai Russi.

E’ questa la ragione per cui, caduti ormai i regimi comunisti,nel 1994 Morel scappò precipitosamente dalla Polonia, per rifugiarsi in Israele e beneficiare, all’età attuale di 86 anni, dello statuto di “Superstite dell’olocausto".

Per il Ministro israeliano della Giustizia non ci sono elementi che giustifichino la sua estradizione, che la Polonia reclama riferendosi non solo a crimini di guerra che Morel ha commesso ma accusandolo anche di tortura e genocidio - crimine divenuto imprescrittibile nella Polonia democratica.

Sharon è da fucilazione! Mi pare questo sia chiaro. Per il resto sarebbe piacevole portaste il vostro anti-semitismo da qualche altra parte. Israele si comporta spesso come uno stato criminale e massacratore, su questo non ci piove, ma i popoli sono multiformi, anche quello israelino, fattene una ragione. Non esistono popoli biologicamente inferiori o superiori (o cattivi), capisco che per te costituisce una brutta notizia, ma è così.
    Una preghiera: per le vostre porcate potreste utilizzare il vostro forum. Io non sono mai andato nel vostro, se voi faceste lo stesso faresyte cosa gradita.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Se è Israele a proteggere un criminale

In origine postato da PRC-Enna
    Sharon è da fucilazione! Mi pare questo sia chiaro. Per il resto sarebbe piacevole portaste il vostro anti-semitismo da qualche altra parte. Israele si comporta spesso come uno stato criminale e massacratore, su questo non ci piove, ma i popoli sono multiformi, anche quello israelino, fattene una ragione. Non esistono popoli biologicamente inferiori o superiori (o cattivi), capisco che per te costituisce una brutta notizia, ma è così.
    Una preghiera: per le vostre porcate potreste utilizzare il vostro forum. Io non sono mai andato nel vostro, se voi faceste lo stesso faresyte cosa gradita.
    Azz. come sei aperto al confronto ed al dibattito, hai forse paura di cadere in contraddizione, o che qualche fascio sporco, brutto e cattivo riesca ad aprirti gli occhioni..............

Massimiliano71
    Ospite

Strano....davvero strano.....ce l'avete con Israele per la politica di oppressione dei palestinesi....ce l'avete con le grandi lobby ebraiche statunitensi che decidono, di fatto, la politica americana....ma appena ne parlano i fascisti iniziate i distinguo e i chiarimenti. Ha ragione Fabiosko, nei vostri ragionamenti vi fermate sempre un attimo prima che le conclusioni a cui giungereste si rivelerebbero in contrasto con i valori in cui credete.

Guido Keller
    Ospite

mononeuronico...quella cosa mica l'ho sritta io......è un dato di fatto.
    che non esistono popoli inferiori, non lo devi dire a me, ma quelli di cui parli.
    lo so, ti chiedo troppo, ma qualche lettura in tal senso ti farebbe molto bene. comincia con la tavola delle leggi(torah), poi vediamo chi reputa inferiore chi...

le preghiere tientele per te......nel momento dello sfacelo, quando aprirai gli occhi sulla realtà, quando sarà ormai troppo tardi, ne avrai tanto tanto bisogno.......come tutti noi.

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Se è Israele a proteggere un criminale

In origine postato da fabiosko
    Azz. come sei aperto al confronto ed al dibattito, hai forse paura di cadere in contraddizione, o che qualche fascio sporco, brutto e cattivo riesca ad aprirti gli occhioni..............
    Io sono aperto al confronto con la mia gente, con gli altri ho un po' di difficoltà (non culturale ben inteso, ma è difficile convicere chi è già convinto).
    Non cado in alcuna contraddizione, semplicemente ritengo che tutti (sia palestinesi che ebrei) abbiano diritto ad una Patria, nel rispetto degli altri popoli. Se il rispetto manca è ovvio che la condanna è chiara.

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Se è Israele a proteggere un criminale

In origine postato da Guido Keller
    mononeuronico...quella cosa mica l'ho sritta io......è un dato di fatto.
    che non esistono popoli inferiori, non lo devi dire a me, ma quelli di cui parli.
    lo so, ti chiedo troppo, ma qualche lettura in tal senso ti farebbe molto bene. comincia con la tavola delle leggi(torah), poi vediamo chi reputa inferiore chi...

le preghiere tientele per te......nel momento dello sfacelo, quando aprirai gli occhi sulla realtà, quando sarà ormai troppo tardi, ne avrai tanto tanto bisogno.......come tutti noi.
    Preferisco crepare con le mie convinzioni che fare la banderuola, come la vedo fare a tanti altri nella vita politica italiana.
    La Torah dice che gli ebrei sono il popolo eletto, e allora? Che mi vieni a contare? Io sono ateo.
    Quelle della torah (come quelle della bibbia o del corano) sono superstizioni, frutto di tradizioni retrograde che spero spariscano.
    La religione è l'oppio dei popoli.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Propongo di aprire un sottoforum di Rifondazione Comunista dal titolo fascisti frustrati (frustati?), così possiamo almeno mettere un po' d'ordine e distinguere i thread leggibili dall'immondizia.
    A proposito, visto che vi interessa un confronto ed una discussione, e visto che non siete simpatizzanti/iscritti di prc, vi è mica venuto il dubbio che "discussioni" come le vostre starebbero meglio nel principale?
    Noiosi.

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima