Numero max di persone nell'ascensore: 4
Ci sono entrati in 7Prevedibile risultato: ascensore bloccato. Sono ancora qui che aspetto il tecnico.
Ma come fanno questi idioti ad essere la prima potenza economica mondiale?![]()

Ci sono entrati in 7Prevedibile risultato: ascensore bloccato. Sono ancora qui che aspetto il tecnico.

...ma l'avviso di max. capienza almeno è scritto giusto o tradotto con altavista.com? o magari è in afgano?In Origine Postato da marcejap

è CHE LORO SONO ABITUATI AD ASCENSORI DOVE CI SI ENTRA IN 50..........E SENZA LEGGERE AVVERTIMENTI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da Jaki
...ma l'avviso di max. capienza almeno è scritto giusto o tradotto con altavista.com? o magari è in afgano?
L'avviso recita: "325 Kg 4 Persone". Scritto a lettere grandi. Credo sia comprensibile anche ad un americano...
(tantopiù che è un ascensore piccolo, ci stavano pigiati ben bene lì dentro...)

secondo me è tutta colpa del portiere![]()

In Origine Postato da O'Rei
secondo me è tutta colpa del portiere![]()
E' accaduto stanotte al portiere in turn, io ero a nanna![]()
![]()
![]()

a parte il fatto che gli americani non sanno neanche quanto è un chilo in pound (così come non sanno qual'è la capitale della Germania e tantissime altre cose), saranno sicuramente stati 7 superobesi da junk food, gli stessi che occupano le scale mobili impedendo a tutti di passare avanti.In Origine Postato da marcejap
L'avviso recita: "325 Kg 4 Persone". Scritto a lettere grandi. Credo sia comprensibile anche ad un americano...
(tantopiù che è un ascensore piccolo, ci stavano pigiati ben bene lì dentro...)
In un paese piccolo e popoloso come l'Italia, un americano in media occupa tre volte lo spazio che occupo io.
Si dovrebbe tassarli tutto il triplo. L'iva 60%, il caffè 2,20 euro, e così via.
anch'io mi chiedo come possano essere la prima potenza mondiale.
Al prossimo che incontro proverò a vendergli la fontana di trevi.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ma daiiiiiii non è possibile ospitare stranieri e pretendere che questi conoscano pure gli avvisi in lingua italiana, viaaaaaa... ah 'sti fiorentini che gli par d'esser tutto il mondo bahIn Origine Postato da marcejap
(tantopiù che è un ascensore piccolo, ci stavano pigiati ben bene lì dentro...)![]()

Beh, i kg si spera li conoscano, se hanno studiato un minimo di fisica a scuola. E "persone" non è poi così diverso dall'inglese "person". E poi è un ascensore piccolino, si sta stretti in 4. In 7 dovevano proprio essere pigiati...In Origine Postato da Jaki
ma daiiiiiii non è possibile ospitare stranieri e pretendere che questi conoscano pure gli avvisi in lingua italiana, viaaaaaa...
Comunque ad onor del vero devo dire che i peggiori furono dei russi, che entrarono anche loro in 7, e quando li liberai (perchè quella volta ero in turno io) ebbero pure il coraggio di lamentarsi che in Italia non funziona niente. Gli avrei ridato altri 70 anni di comunismo.... (almeno gli americani quando li facciamo uscire dall'ascensore bloccato cominciano a riempirci di "sorry" ed "apologize"...)
Firenze rulezah 'sti fiorentini che gli par d'esser tutto il mondo bah![]()
![]()
![]()
![]()

Avete acceso un fuoco sotto?In Origine Postato da marcejap
Ci sono entrati in 7Prevedibile risultato: ascensore bloccato.
![]()