eh no.......veramnete hai iniziato tu....prima pensavi fossi gianfranco poi invece hai dedotto che fossi umberto....hai la memoria corta....Citazione:
In origine postato da benelos
E peccato che lo nomini sempre...:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
eh no.......veramnete hai iniziato tu....prima pensavi fossi gianfranco poi invece hai dedotto che fossi umberto....hai la memoria corta....Citazione:
E peccato che lo nomini sempre...:rolleyes: :rolleyes:
Minchia, questo ora mi legge pure nel pensiero...Citazione:
In origine postato da il nero
eh no.......veramnete hai iniziato tu....prima pensavi fossi gianfranco poi invece hai dedotto che fossi umberto....hai la memoria corta....
ti riferisci pure a me Daniè??Citazione:
In origine postato da Daniele
Dovrei chiedervi cortesemente di moderare i toni della discussione e di evitare di scendere a determinati livelli poco consoni per un luogo di discussione come questo.
x il nero: ho letto dell'email...in questo momento però sn in capitaneria e non ho la possibilità di scaricare la posta...risponderò appena avrò la possibilità di connettermi dal mio computer.
se fossi un pò più intelligente ti renderesti conto di quello che dici e scrivi....chi ha insinuato che mi ero trasferito a roma per lavoro???Citazione:
Minchia, questo ora mi legge pure nel pensiero...
nn sei stato tu??
e guarda caso chi è a roma per lavoro???
quando scrivi pensa che è meglio.
in generale...Citazione:
In origine postato da Marzia
ti riferisci pure a me Daniè??
;) :)
Ci caschi sempre... complimenti...:cool:Citazione:
se fossi un pò più intelligente ti renderesti conto di quello che dici e scrivi....chi ha insinuato che mi ero trasferito a roma per lavoro???
nn sei stato tu??
e guarda caso chi è a roma per lavoro???
quando scrivi pensa che è meglio.
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Ci caschi sempre... complimenti...:cool:
guarda mi arrendo....nn ti sto proprio dietro...vatti a rileggere i tuoi post che ti rendi conto di quello che scrivi...
cmq contento tu...
Ho scritto quella cosa per vedere se eri umberto o l'altro.. e ho capito eri umberto. Ci sei?;)Citazione:
:confused: :confused: :confused:
guarda mi arrendo....nn ti sto proprio dietro...vatti a rileggere i tuoi post che ti rendi conto di quello che scrivi...
cmq contento tu...
ho capito..sei geniale,veramente geniale.Citazione:
Ho scritto quella cosa per vedere se eri umberto o l'altro.. e ho capito eri umberto. Ci sei?;)
un metodo investigativo fantastico.
mi arrendo.......contento tu....
Sono contento perchè ho capito con chi sto parlando e chi mi sta insultando...Citazione:
ho capito..sei geniale,veramente geniale.
un metodo investigativo fantastico.
mi arrendo.......contento tu....