Fiamma Tricolore Cagliari: campagna di tesseramento 2010

Il V Congresso Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore (Roma, 5-6 dicembre 2009) si è concluso con grande soddisfazione per la Federazione cagliaritana, che ha visto eleggere nel Comitato Centrale del Partito la propria segretaria federale, camerata Ludovica Fabrizio.
In vista degli importanti impegni previsti per il 2010 (elezioni provinciali di Cagliari, elezioni comunali di Guasila e di Quartu Sant'Elena, etc.), la Federazione cagliaritana si prepara a consolidare e incrementare il proprio ruolo nel territorio provinciale e regionale, nonchè in seno al Partito.
A tal fine si dà avvio alla campagna di tesseramento per l'anno 2010, alla quale sono inviati ad aderire in primo luogo i militanti già iscritti nel 2009, in secondo luogo tutti i cittadini che seguono con simpatia la nostra attività e le nostre iniziative nella Sardegna meridionale e che intendono impegnarsi nelle battaglie politiche ed elettorali del Partito.
Come per l'anno precedente, per effettuare l'iscrizione (costo € 20) rivolgersi al camerata Luca C., reperibile ai seguenti recapiti:
telefono: 320-4636403;
e-mail: fiammacagliari@libero.it;
facebook: Fiamma Cagliari.

VIVA IL MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE, VIVA LA SARDEGNA, VIVA L'ITALIA!