Alle prossime elezioni politiche previste per la primavera del 2006, qualora i partiti del centro sinistra si presentassero con liste autonome nella quota proporzionale, a quale delle formazioni politiche daresti il tuo voto???

Alle prossime elezioni politiche previste per la primavera del 2006, qualora i partiti del centro sinistra si presentassero con liste autonome nella quota proporzionale, a quale delle formazioni politiche daresti il tuo voto???

Comunisti Italiani

DS

Scusa hai postato questo thread sul forum liberalismo e soprattutto ( offesa pazzesca) su quello libertarismo... Perchè dovremmo votare quelle merde?

nous no si bodaus.
noi non vi votiamo.
nous no seus italianus.
noi non siamo italiani.

Per il semplice motivo che viene offerto a chiunque la possibilità di esprimersi LIBERAMENTE!In origine postato da LIBERAMENTE
Scusa hai postato questo thread sul forum liberalismo e soprattutto ( offesa pazzesca) su quello libertarismo... Perchè dovremmo votare quelle merde?
Chi non vuol esprimersi, o esprimere altre idee, lo può liberamente fare.
Hai uno strano concetto del Liberismo!!!
Saluti

DS...
anche se sn un po indeciso...forse Rifondazione...per dare un sagnale a chi vuole la deriva verso il centro...

Senti, almeno leggili i miei messaggi... Ti ho chiesto perchè dovremmo votare quelle merde.. E soprattutto ora ti chiedo perchè non ci hai messo anche tutte le altre merde dell'altro schieramento di merda.
Non ti ho mica rimproverato di aver scritto sul nostro forum o di aver aperto un sondaggio. Ti sto rimproverando di aver dato spazio soltanto ad una parte dei cessi che popolano la politica italiana.

Al Momento non sò......
I ds sono il partito che mi rappresenta maggiormente, ma certe decisioni di Fassino e company mi impongono una riflessione prima del voto.

In origine postato da matteotti
Per il semplice motivo che viene offerto a chiunque la possibilità di esprimersi LIBERAMENTE!
Chi non vuol esprimersi, o esprimere altre idee, lo può liberamente fare.
Hai uno strano concetto del Liberismo!!!
Saluti
Solo per precisare: il liberismo è solo una dottrina economica, stupenda, perfetta e meravigliosisssismimsisima , ma si riferisce solo all'economia. Quello di cui maldestramente forse volevi parlare tu è il liberalismo, e se avessi letto e interpretato correttamente il mio messaggio ti saresti accorto che il mio concetto di libertà non c'entra nulla con il discorso, e che certo non voglio sopprimere libertà. Per quello bastano i comunisti.