Chi di voi naviga su pol durante l'orario di lavoro?
...
Dovreste vergognarvi!![]()
![]()
![]()

...
![]()
![]()

Spira il vento.

Toh! chi si rivede! Dov'eri finito?In origine postato da Creso
Cha cha cha della segretaria

In origine postato da Sant'Eusebio
...
![]()
![]()
la pianti di farci vergognare ???????![]()
io navigo durante l'orario di lavoro, ma non ho padroni![]()

In origine postato da pensiero
la pianti di farci vergognare ???????![]()
io navigo durante l'orario di lavoro, ma non ho padroni![]()
Sei pagata per svolgere un determinato servizio durante l'orario di lavoro. Se cazzeggi navigando su pol, fai un torto a chi ti paga.
In sintesi: VERGOGNA!

In origine postato da Sant'Eusebio
Sei pagata per svolgere un determinato servizio durante l'orario di lavoro. Se cazzeggi navigando su pol, fai un torto a chi ti paga.
In sintesi: VERGOGNA!
niente vero....te lo sai le ore che io faccio qui dentro senza essere pagata? te lo sai che una che lavora nell'attività di famiglia è quasi sempre "costretta" a dare il doppio degli altri?....i dipendenti son già in vacanza, mentre io son qui cazzeggiare quanto vuoi...ma son qui

In origine postato da pensiero
niente vero....te lo sai le ore che io faccio qui dentro senza essere pagata? te lo sai che una che lavora nell'attività di famiglia è quasi sempre "costretta" a dare il doppio degli altri?....i dipendenti son già in vacanza, mentre io son qui cazzeggiare quanto vuoi...ma son qui
Il tuo è un caso diverso. Facendo parte di un'impresa familiare il tuo 'extra' nutre un capitale che riguarda anche te.
E' l'impiegata pagata a tempo che, navigando su pol (per esempio), rapina il proprio datore di lavoro.
Ciao ciao
P.S. Non alzare la voce! Ricorda che ti ho dedicato un thread romantico!
Dare il doppio degli altri nel senso che scrivi il doppio dei post?In origine postato da pensiero
niente vero....te lo sai le ore che io faccio qui dentro senza essere pagata? te lo sai che una che lavora nell'attività di famiglia è quasi sempre "costretta" a dare il doppio degli altri?....i dipendenti son già in vacanza, mentre io son qui cazzeggiare quanto vuoi...ma son qui![]()

invece di stare sotto le scrivanie (per svolgere servizi assolutamente indispensabili) stanno sopra e scrivono pure su pol...In origine postato da Sant'Eusebio
...
![]()
![]()
vergogna...