Citazione:
In origine postato da LIBERAMENTE
Su Pol non ci sta più nessuno..... Sono tutti in vacanza sti bastardacci... Li invidio troppissimo.
sembra capodanno....di solito su pol ci sta Alessandra...Jaki...e pochi intimi:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da LIBERAMENTE
Su Pol non ci sta più nessuno..... Sono tutti in vacanza sti bastardacci... Li invidio troppissimo.
sembra capodanno....di solito su pol ci sta Alessandra...Jaki...e pochi intimi:D :D
Ancora per una settimana ci sono.
:o chiarisci bene perche' sembra di partecipare ad un "incontro multiplo" di silvioleiana memoria, io no triangoli, quadrati e pentagoni, al massimo dodecaedri :KCitazione:
In origine postato da pensiero
Citazione:
In origine postato da Jaki
:o chiarisci bene perche' sembra di partecipare ad un "incontro multiplo" di silvioleiana memoria, io no triangoli, quadrati e pentagoni, al massimo dodecaedri :K
:D :D
si....forse la parola "intimi" non è la più azzeccata....diciamo pochi altri forumisti....
Penso ci sarò tutta l'estate...
:-0003f
:-:-01#19 ci sono anch'io
Per me vale? E' vero che sono presente, però nella mia località vengono gli altri a fare le vacanze!
:cool:
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Per me vale? E' vero che sono presente, però nella mia località vengono gli altri a fare le vacanze!
:cool:
Che culo... Chissà quante turiste passeranno da quelle parti..
La tua vacanza vale... E come se vale...